Una grande novità in cucina per risolvere il problema del frigo sempre vuoto e della monotonia di ricette ripetute troppe volte. Si tratta di Quomi.it che si distingue per un servizio impeccabile, qualità e freschezza degli ingredienti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta: vi iscrivete al sito e scegliete la ricetta che più vi piace, i prezzi sono molto contenuti, e riceverete tutti gli ingredienti per preparare un delizioso pranzetto. Quomi.it acquista solo dai migliori fornitori, le porzioni sono giuste e lo spreco non è una filosofia ammessa. Non è un abbonamento che dovete sottoscrivere, potete interrompere il servizio in qualsiasi momento. Con Quomi.it risparmi il tempo della spesa, mangi prodotti deliziosi e puoi provare sempre qualcosa di nuovo!
Io ho provato questo “food delivery service” e ne sono rimasta entusiasta. Un corriere mi ha consegnato i prodotti della ricetta che avevo scelto precedentemente e mi sono messa subito all’opera… vi ho preparato delle Farfalle con Salmone fresco, Erba cipollina e Semi di papavero.
Farfalle con salmone fresco, erba cipollina e semi di papavero
Ingredienti:
- 500 gr. di farfalle
- 400 gr. di salmone fresco
- 40 gr. di burro
- 1 bicchiere di vino bianco
- semi di papavero q.b.
- erba cipollina q.b.
- sale e pepe bianco q.b.
Preparazione:
Private il salmone della pelle e tagliarlo a dadini. Mettete metà del burro in una padella e rosolate il salmone per un paio di minuti. Sfumate il vino bianco e regolate di sale.
Cuocete le farfalle in abbondante acqua salata, scolarle al dente e unirle alla salsa. Amalgamare il tutto aggiungendo qualche fiocchetto di burro.
Servire con un pizzico di pepe bianco, semi di papavero e l’erba cipollina.
#quomi #incucinaconquomi