Erica Liverani da Masterchef alla Mondadori di Siena

Erica Liverani da Masterchef a Siena

Vi siete appassionati a vedere Erica Liverani nell’ultima edizione di Masterchef? Avete tifato per lei durante tutte le puntate? Oppure siete curiosi di capire chi è, perchè ha fatto Masterchef e da dove viene? Lo scoprirete giovedì 28 aprile alle 18 sarà alla Libreria Mondadori di Siena, in via Montanini 112.

come si chiama il libro di erica Liverani di Masterchef

Durante la serata, io,  Lella Cesari Ciampoli, fondatrice e direttrice da 20 anni della Scuola di Cucina Internazionale di Siena, e il caro amico  Giovanni Pellicci, giornalista enogastronomico, autore e conduttore di “Wine Station” il format radiofonico che dal 2007 unisce vino e cibo, dialogheremo con Erica e presenteremo  il suo libro appena uscito “A piccoli passi, la mia cucina stagionale” Baldini&Castoldi editore.

Come ha detto Filippo Mazzieri della libreria Mondadori, sarà una serata dove parlare di territorio e cibo, e Romagna e Toscana, essendo confinanti ne hanno di cose da raccontarsene! Erica è legatissima alla sua terra, e chissà quale sarà la ricetta alla quale è più affezionata.

A piccoli passi è arrivata alla finale di Masterchef, a piccoli passi ha vinto, a piccoli passi si va ovunque…

Ripercorrendo un po’ la sua storia, Erica si è presentata ai provini in studio cucinando un piatto della tradizione della sua terra: CAPPELLETTI (con asparagi, tartufo e uovo marinato).

Emozione e forza di volontà l’hanno contraddistinta in questa prova.
Nel suo percorso durante ogni puntata mi è sempre sembrata una ragazza semplice, silenziosa, attenta e qualche volta anche un po’ insicura, ma alla fine quello che è emerso è che si  poteva notare in lei una grande forza di riscatto, ma anche il non fidarsi degli altri e certe volte anche di se stessa ….

Non ci resta che aspettarla a Siena giovedì sera alle 18, per conoscerla meglio.

Libreria Mondadori Siena

Via Montanini, 112 – Siena

Tel. 0577-281658

Mobile 328-9771082

L’articolo Erica Liverani da Masterchef alla Mondadori di Siena sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]