Vi siete appassionati a vedere Erica Liverani nell’ultima edizione di Masterchef? Avete tifato per lei durante tutte le puntate? Oppure siete curiosi di capire chi è, perchè ha fatto Masterchef e da dove viene? Lo scoprirete giovedì 28 aprile alle 18 sarà alla Libreria Mondadori di Siena, in via Montanini 112.
Durante la serata, io, Lella Cesari Ciampoli, fondatrice e direttrice da 20 anni della Scuola di Cucina Internazionale di Siena, e il caro amico Giovanni Pellicci, giornalista enogastronomico, autore e conduttore di “Wine Station” il format radiofonico che dal 2007 unisce vino e cibo, dialogheremo con Erica e presenteremo il suo libro appena uscito “A piccoli passi, la mia cucina stagionale” Baldini&Castoldi editore.
Come ha detto Filippo Mazzieri della libreria Mondadori, sarà una serata dove parlare di territorio e cibo, e Romagna e Toscana, essendo confinanti ne hanno di cose da raccontarsene! Erica è legatissima alla sua terra, e chissà quale sarà la ricetta alla quale è più affezionata.
A piccoli passi è arrivata alla finale di Masterchef, a piccoli passi ha vinto, a piccoli passi si va ovunque…
Ripercorrendo un po’ la sua storia, Erica si è presentata ai provini in studio cucinando un piatto della tradizione della sua terra: CAPPELLETTI (con asparagi, tartufo e uovo marinato).
Non ci resta che aspettarla a Siena giovedì sera alle 18, per conoscerla meglio.
Libreria Mondadori Siena
Via Montanini, 112 – Siena
Tel. 0577-281658
Mobile 328-9771082
L’articolo Erica Liverani da Masterchef alla Mondadori di Siena sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: