Dolce Vita Salute e gusto


Pasta Dolce Vita
Ciao carissimi è importante mangiare bene per sentirsi in forma, e per questo che dobbiamo alimentarci nel modo giusto, vi presento Dolce Vita®, un’azienda che produce e realizza‎ prodotti alimentari dietetici funzionali utili per una dieta adatta a contrastare la sindrome metabolica senza rinunciare al gusto e che ci aiuta a mangiare e a cercare di superare dei problemi dell’alimentazione.

L’innovazione è data dall’utilizzo di principi attivi naturali ma brevettati capaci di produrre prodotti da forno e di uso comune dal gusto tradizionale ma con caratteristiche salutistiche importanti.

Sono tutti prodotti in Italia,con ogm free, sono a basso indice glicemico , ricchi di fibre,aiutano nel controllo del peso e per il controllo del colesterolo.

 Sul sito troverete una vasta linea di prodotti!
Prodotti alimentari dietetici linea Dolce Vita

Ho ricevuto quattro prodotti, la farina,i legumi la tavoletta di cioccolato fondente e il pan-un.

Questa farina è una miscela di farine per pizza a base di farina di grano tenero, estratti d’oliva e bucce d’uva rossa, farina di grano Khorasan e farro spelta, farina di lino e germe di grano. Ingredienti che sono fonti naturali di fibre solubili, polifenoli e omega 3 (acido Alfa Linonelico) con proprietà antiossidanti e di riduzione dell’innalzamento della glicemia post-prandiale, ideale come farina per diabetici.

Questa farina è davvero ottima ed è un mix ottimale per la preparazione di pizze salutari e altamente digeribili (grazie alla presenza di fibre), ma con un gusto ancora più buono. 

 Questi ciccimaretati sono dei legumi ed è un piatto povero della cultura contadina Campana e della Dieta Mediterranea, veniva preparato il primo maggio. Oggi noi lo prepariamo ogni volta che vogliamo, infatti io essendo Campana lo preparo molto spesso,e questo sembra davvero gustoso.



E’ un cioccolato fondente ed è totalmente privo di zuccheri.prodotto in esclusiva per la linea da Giraudi, storica azienda del cioccolato Made in Italy con oltre 100 anni di storia.

  Come si sa il cioccolato aiuta al benessere del nostro corpo,ha proprietà antiossidanti, protettive per il cuore, per il sistema circolatorio e proprietà migliorative dell’umore, amo solo il cioccolato fondente e questo di Dolce Vita è buonissimo ideali anche per chi è diabetico.


Nel PAN-UP sono presenti proteine vegetali al 31%, fibre al 15,5% importanti nell’eliminare dal corpo sostanze nocive riducendo drasticamente il senso di fame, betaglucani al 2,4% fondamentali per pulire il sangue dagli accumuli di colesterolo.

 Seguitemi presto vi mostrerò gli ingredienti e alcune ricette che preparerò con questi prodotti

Sito 
Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]