DIY Natale: segnaposto con tappo di sughero e biancospino per Giordano Vini

Dicembre è un mese molto impegnativo, ma devo ammettere che dopo mesi di lavoro alla ricerca di idee originali per il Natale, alla fine è gratificante vedere i risultati. Nel calendario editoriale del blog ho cercato di inserire ricette (ne arriverà ancora qualcuna prima di Natale), preparati homemade da regalare, biglietti natalizi, mise en place e segnaposto come quello di oggi.

Dopo la tavola di Natale dai colori chiari che richiama lo stile nordico, torno ai colori più caldi e soprattutto classici del Natale come il verde e il rosso. Anche questo segnaposto – come la tavola – l’ho realizzato per Giordano Vini, che ringrazio per la stimolante collaborazione. Vi ricordo che fino al 31/12/2016 per ogni ordine minimo di 39,90 € per l’acquisto esclusivo di vini spumanti su www.giordanovini.it/vini potete utilizzare il mio codice GVSIMONA16 per uno sconto di 10,00 €.

La parola d’ordine di questo DIY natalizio è: riciclo creativo! Infatti se siete collezionisti seriali di tappi di sughero questo tutorial fa per voi, vi aspetto su Giordano Vini blog con il mio articolo e le foto passo-passo per realizzarlo.

Arrivo presto con un post sui pacchetti (non ho dimenticato i packaging dei regali di Natale!), ricette e un DIY per la Befana (sono certa vi piacerà).

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]