Avete mai pensato di decorare le finestre di casa? Richiede poco tempo, ha un costo molto basso ed il risultato è molto carino.
Questa è l’ultima settimana prima di Natale e gli impegni si moltiplicano per tutti noi! La corsa agli ultimi regali (vedi: la corsa per fare i regali :P), qualche decorazione in casa, pensare al menù del pranzo di Natale e poi mettersi ai fornelli…o comodamente seduti al tavolo di qualche parente o di un ristorante!
Se il tempo per pensare agli ultimi dettagli è poco ma vi piace decorare la casa a festa, ecco un’idea molto carina e a costo bassissimo per decorare le vostre finestre con uno stile minimal e nordico, vi basteranno un pennarello bianco per vetri e un po’ di fantasia!
Io ho deciso di realizzare tanti alberi stilizzati dalle forme diverse e che si ripetono su tutta la vetrata, intervallati da qualche pois che vuole rappresentare i fiocchi di neve.
Io ho trovato il pennarello per i vetri in un Garden, nel reparto decorazioni Natalizie ma sicuramente la vostra cartoleria di fiducia li avrà, o al massimo potete optare per un Uniposca!
Questi sono tipi di pennarelli che si cancellano molto facilmente senza lasciare traccia, perciò non temete per i vostri vetri