Collaborazione Così Com’è

Condividi

a_casa_di_cris_così com'è_1Così Com’è il pomodoro “fresco a lunga conservazione” per una cucina sana e contemporanea per me oggi è una realtà in quanto inizia la collaborazione con questa grandissima azienda.

Così Com’è

Così Com’è è una linea di pomodori di alta qualità, raccolti a mano e conservati in vetro, realizzata solo con le migliori varietà di pomodoro piccolo: Datterino giallo, Datterino rosso e Pizzutello. Nasce dalla volontà di preservare intatto il profumo e il gusto delizioso di un pomodoro eccellente, come appena colto, superando le barriere della stagionalità e offrendo il vantaggio di averlo tutto l’anno in dispensa, pronto all’impiego in ogni ricetta, proprio come se fosse fresco. I pomodorini Così Com’è sono solo quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele. Ciascuna pianta viene seguita con passione ed attenzione, dalla semina alla raccolta, offrendo una garanzia totale sul controllo dell’intera filiera di produzione. I pomodorini Così Com’è sono poi raccolti a mano, uno ad uno, e conservati in vetro con un processo delicato, a pochissime ore dalla raccolta, in maniera che conservino intatte tutte le loro preziose caratteristiche nutrizionali, insieme al gusto dolce e pieno di sole. Tutto ciò fa dei pomodorini Così Com’è un prodotto irrinunciabile per chi ricerca l’eccellenza dei sapori semplici, pronti ad essere interpretati in una cucina sana e contemporaea.”
GranGusto: l’eccellenza del fresco
“Finagricola, azienda leader nel panorama dell’ortofrutta italiano, ha creato il marchio Grangusto per la sua produzione d’eccellenza. Si tratta di una selezione di ortaggi freschi di altissima qualità, proposti in comode vaschette, che ne salvaguardano il pregio e la bontà. Tutte le varietà offerte sono esclusivamente quelle a vocazione territoriale. Tra queste, una speciale attenzione viene dedicata ai pomodori, contraddistinti da un grado di dolcezza e di gusto così intensi da poter essere consumati anche completamente a crudo, senza aggiunta di condimenti e che raggiunge la migliore espressione con il pomodoro Datterino. Con grande piacere del palato. I pomodori GranGusto offrono il massimo della qualità e della naturalezza, grazie agli attenti controlli lungo tutta la filiera: dal seme, al terreno, passando per l’irrigazione, fino alla raccolta e alla lavorazione. È così che ipomodori GranGusto acquistano quel sapore speciale, capace di appagare palati esigenti ed un gusto contemporaneo, sempre più orientato alla ricerca dell’eccellenza, negli ingredienti più semplici.

A prestissimo con le ricette!

Cristina

L’articolo Collaborazione Così Com’è sembra essere il primo su ACasadiCris.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]