Cambiamo la beauty routine con Dermophisiologique – parte 2

Come ho già scritto qui, sta arrivando l’autunno e la nostra pelle richiede un cambio di beauty routine, per rinnovare e riequilibrare la pelle dopo lo stress estivo, dovuto al caldo e al sole. Vi presento un’altra linea dell’azienda Dermophisiologique, si tratta di CHRONO AGE® Cellular repair system, che nasce da una ricerca all’avanguardia nell’utilizzo di principi attivi di ultima generazione biodisponibili e specificatamente studiati nello stimolare le attività metaboliche cellulari. E ripristina le funzioni naturali mentre protegge dall’azione del tempo, del sole e degli agenti esterni.

ChronoAge Viso

CHRONO AGE® Crema Viso Riparatrice

Microemulsione ad azione riparatrice cellulare: sulla pelle giovane previene rughe, atonie, macchie, eritrosi, secchezza e disidratazione. Nel crono e foto invecchiamento ne migliora l’aspetto donando tono, turgore, elasticità e riducendo le rughe. Inoltre fortifica e protegge la pelle delicata e sensibile proteggendola da stress esogeni ed endogeni. Contiene una selezione di attivi naturali che esercitano un’azione riparatrice specifica su tutti i componenti della cute: acido alfa Lipoico, Quercetina, acido Fitico ed estratto di Papaia ad azione protettiva dall’invecchiamento cellulare; Isoflavoni di Soia ad azione ristrutturante del tessuto cutaneo, ATiPenergy® ad azione energizzante, Escina e Saponina dell’ippocastano, ad azione cicatrizzante, Vite rossa ad azione  vaso protettrice, Camomilla, Malva e Calendula ad azione lenitiva. La profumazione ha note fresche e piacevoli, adatta sia per lui che per lei. L’applicazione quotidiana garantisce una prolungata giovinezza, uno splendore massimizzato, una vitalità rinnovata. Modo d’uso: si stende mattina e sera, su pelle perfettamente detersa con leggeri movimenti circolari.

CHRONO AGE - URBAN BASE COL

URBAN BASE UNIFORMANTE VISO ANTISMOG SPF 20

Perfezionatore dell’incarnato, contiene una straordinaria tecnologia “skin feel” a base di minerali e siliconi dermo affini che, a contatto con la pelle, minimizza imperfezioni, linee sottili e pori dilatati. Il sistema esclusivo di filtri solari 4UV Defence. garantisce una difesa quotidiana dai raggi UV in sinergia con l’innovativo KEL -3 Complex ™ che crea un’efficace barriera contro l’inquinamento atmosferico. La sua texture leggera, si assorbe velocemente e favorisce la stesura e la tenuta del make up. Garantisce una pelle protetta da sole ed agenti esterni per l’intera giornata. Un viso dall’aspetto levigato e luminoso fino a sera. Modo d’uso: si applica tutte le mattine, sulla pelle detersa, dopo i prodotti di routine quotidiana (siero, crema contorno occhi, crema viso specifica). E’ un prodotto indicato anche per gli uomini, come post rasatura, leggero e incolore garantisce una protezione totale fino a sera da smog, fumo, sole ed agenti esterni ed è ideale anche per chi fa sport, per chi trascorre molte ore all’aria aperta o nel traffico cittadino.

ChronoAgeCorpo

CHRONO AGE® Crema corpo riparatrice

Caratterizzata da una texture morbida ed avvolgente, riattiva i processi chiave che regolano il rinnovo e il nutrimento cellulare riequilibrando la microcircolazione e la vita biologica della pelle. Contribuisce a prevenire efficacemente l’invecchiamento cutaneo, ripristina l’energia ed il metabolismo cellulare e rafforza le capacità difensive della pelle. Attivi importanti quali: acido alfa Lipoico, Quercetina, acido Fitico ed estratto di Papaia ad azione protettiva dall’invecchiamento cellulare, Escina e Vite rossa ad azione protettiva e stimolante del microcircolo per un miglior nutrimento tessutale e la prevenzione di cellulite ed edemi, malva tiglio camomilla ad azione emolliente. È un prodotto universale per il trattamento di ogni inestetismo, in particolare dona tono e vitalità alla cute del corpo rendendola più tonica, elastica e vellutata per una prolungata giovinezza, inoltre previene smagliature, cellulite, cedimenti ed atonie di addome, interno cosce e seno. Adatta a tutti i tipi di pelle, dell’uomo e della donna di tutte le età. Modo d’uso: si applica quotidianamente dopo la detersione con leggeri movimenti circolari.

I prodotti si possono acquistare nei centri specializzati oppure online sul sito www.dermophisiologique.it

L’articolo Cambiamo la beauty routine con Dermophisiologique – parte 2 proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]