Babbi Dolci Freschi: i Vincitori del contest più dolce che c’è!

Siamo arrivati alla conclusione del dolcissimo contest Dolci Freschi in collaborazioni con Babbi, dove le nostre blogger, ispirate dalle delizie della ormai famosissima, azienda dolciaria, ci hanno proposto dolci di ogni tipo, dai biscotti alle mousse, passando per i brownies, ce n’è veramente per tutti i gusti!

Non è stato sicuramente semplice scegliere tra cotanta dolcezza, se volete un consiglio provateli tutte, le nostre blogger si sono veramente superate e con Babbi come alleato, tra Creme spalmabili e Cioccodelizia,  non potevamo che ottenere dei dolci strepitosi!

Il 1° Premio va a Valentina di Le dolcezze di Valentina con questa meravigliosa Crema Mascarpone e Fichi Caramellati Babbi, non riuscirete a fermarvi dopo il primo cucchiaino!

Il 2° Premio per la Migliore Valorizzazione del prodotto Babbi se lo aggiudica invece Erika di Giochi di Zucchero, con le sue golosissime ricette, il Tortino al cioccolato bianco con cuore morbido di Cremadelizia al Pistacchio e i Brownies con Cioccodelizia fondente Babbi.

Complimenti ragazze! ora aspettiamo di vedere le delizie che creerete con i premi del contest!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]