Arriva la limited edition Double Oreo by Chiara Ferragni

La famosissima influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni firma un’edizione limitata degli Oreo e ne trasforma il packaging rendendolo più fashion che mai. 
Una partnership che unisce il mondo del food con il mondo del fashion, di cui Chiara ne fa da paladina.
Arriva la limited edition Double Oreo by Chiara Ferragni

Anche i biscotti Oreo hanno la firma di Chiara Ferragni

Gli Oreo diventano di moda e in limited edition.
La confezione dei biscotti diventa cool e si riempie di Eyelike sui toni del nero, bianco e rosa accanto al tradizionale logo Oreo.
Dopo il caso risalente al 2018 dell’acqua Evian marchiata Chiara Ferragni al costo di 8 euro che scatenò non poche polemiche, l’influencer cremonese ha firmato la nuova limited edition Oreo.
Dalla prima settimana di Marzo, i famosi biscotti Double Oreo (quelli con doppia dose di crema alla vaniglia) in edizione speciale sono disponibili in una selezionata rete di punti vendita della grande distribuzione italiana e costano esattamente come una normale confezione di Oreo.

“Sapete che Oreo è il biscotto numero uno al mondo? 
Ecco perché ho deciso di collaborare con questa azienda per creare Oreo by Chiara Ferragni limited edition” 
Chiara Ferragni
limited edition Double Oreo by Chiara Ferragni

Il prezzo degli Oreo by Chiara Ferragni

Ancora una volta la nota influencer cremonese, che vanta un seguito di 18,5 milioni di followers, cattura l’attenzione del web e dei social presentando la sua ultimissima collaborazione con Oreo, il marchio di biscotti numero uno al mondo.
Al momento il prezzo del pack Oreo Double è pari a una qualunque confezione Oreo e la stessa Ferragni ha tenuto a precisarlo tramite social, probabilmente per evitare di alzare polveroni inutili dopo le tante critiche ricevute per l’acqua Evian marchiata a suo nome e venduta a 8 euro a bottiglia.
limited edition Double Oreo by Chiara Ferragni

Il contest “Libera il tuo stile Oreo”

La collaborazione tra Chiara e i famosi biscotti del brand americano Oreo darà la possibilità fino al 30 Giugno 2020 di vincere un capo della nuova Capsule collection Chiara Ferragni x Oreo. Basterà acquistare 2 confezioni qualsiasi di Oreo (quindi non per forza quelli brandizzati Chiara Ferragni),  collegarsi al sito, compilare l’apposito modulo on-line inserendo i dati dello scontrino e sperare di essere tra i fortunati.
In alternativa sarà possibile acquistare i pezzi della collezione direttamente nello store online Chiara Ferragni Collection.
VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]