Acqua detox saporita… e tu quale scegli?

Dopo aver visto le prime 5 ricette dal sapore fresco ma meno strutturato vi consigliamo di assaggiarne alcune davvero particolari che renderanno il semplice bere un bicchier d’acqua una pratica ancora più apprezzata!Dalle ricette più semplici e facili da preparare a dei gusti ed abbinamenti più complessi. Non è poi così difficile prepararsi in casa delle bevande davvero eccezionali e molto più sane di quelle confezionate. Ecco a voi delle altre interessanti ricette di acqua detox o come li chiamano alcuni infusi di frutta, sani e golosi:

Dalle proprietà depuranti la pera è la protagonista dell’Acqua detox alla pera e cannella, la spezia in questo caso spinge il sapore della bevanda creando un qualcosa di unico. Oltre ai bastoncini di cannella e la pera a pezzi, noi siamo soliti aggiungere bacche di vaniglia avanzate da altre preparazioni e bucce di zenzero. 
Naturalmente dolci e profumati i mirtilli freschi e i fiori di lavanda assieme possono esser usati in infusione in freschissima acqua minerale naturale per preparare una golosa bevanda ricca di proprietà anti- influenzali. Preparate con noi l’Acqua detox ai mirtilli e lavanda.
Acidità e freschezza accompagnati da una acqua minerale frizzante, stiamo parlando dell’Acqua detox ai lamponi e mela verde la cui pectina sarà un abbassa-colesterolo naturale.
Riccamente piena di antiossidanti al succo di melagrana non si può far a meno, ma sapevate che i chicchi avanzati da una centrifuga potranno essere aggiunti in della fresca acqua per creare una bevanda davvero unica, bhè noi ci aggiungiamo anche le fragole se ci sono! Ecco a voi l’Acqua detox alla melagrana.
Golosa e rinfrescante, magari addolcita da un mezzo cucchiaino di miele, l’Acqua detox ai kiwi e maracuja è uno degli infusi di frutta più saporiti e unici proposti fino ad ora. Sapete che basterà immergere pezzetti di frutto in dell’acqua minerale frizzante povera di sodio per poterne gustare un bicchiere?

Sperando che le nostre proposte vi siano piaciute vi invitiamo ad assaggiare e farvi dei selfie da inviarci, verranno pubblicati assieme alle ricette e sarete protagonisti della campagna da noi promossa di sensibilizzazione e spinta di tutti ad esser più sani e buoni con il nostro corpo! Quale scegli?

Nel caso vi foste persi le prime ricette, tornate indietro a pagina 1.

uno due

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]