14 vini dolci per rendere omaggio alla donna

Vini scelti per rendere omaggio alla donna e, quindi, di loro gradimento. Proviamo ad andare controcorrente; cioè, consigliarli agli uomini che degustando questi vini che emanano profumi inebrianti, riflettendo potrebbero pensare a quelli che caratterizzano le donne della propria vita, alle amiche più care, alle compagne di scuola e di giochi. Poi la dolcezza di questi vini che avvolge la bocca potrebbe invogliare ad avere la stessa dolcezza con l’altra metà della gente.
Ogni volta che si degusta un vino dolce, passito, da dessert, ogni uomo dovrebbe meditare sui propri atteggiamenti con le donne che incontra e, quindi, prima di un eventuale atteggiamento scortese, di meditare – ecco che ritorna il vino da meditazione – su quello che vorrebbe fare e che, invece, non dovrebbe fare.
Chissà se un calice di vino da meditazione potrebbe essere una bella idea per capire che essere gentile, cortese, educato, non costa niente e, spesso, potrebbe anche dare dei vantaggi.
Quindi? I vini dolci sono sempre ritenuti adatti per le donne ma, nello stesso tempo, potrebbero essere ottimi per fare riflettere gli uomini sull’importanza della buona educazione.
Se è così, potremmo dire “viva i vini da meditazione”. Qui la selezione di vini di Michele Pizzillo.
 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.