10 ricette facili e golose per il back to school

10 ricette facili e golose per il back to school è la raccolta dedicata alle ricette ideali da preparare ai vostri bambini per il loro rientro a scuola. Al suo interno troverete tante ricette golosissime e semplici da preparare e perfette sia per fare merenda in casa, sia da portare a scuola per l’intervallo o per uno spuntino sano e gustoso.

Parto subito a elencarvi tutte le ricette che ho scelto per questa raccolta, ma dovete anche sapere che sul blog ne troverete anche tante altre, come per esempio le merendine paradiso o il salame di cioccolato. E se i vostri bimbi adorano il salato, troverete la ricetta delle chips di patate e della focaccia genovese.

Insomma ne avrete davvero per tutti i gusti! Le 10 ricette facili e golose per il back to school parte, invece, con la ricetta delle barrette all’avena e frutta secca, un must per gli studenti grandi e piccini. Sono facilissime da preparare e anche sane e gustose. Al loro interno hanno un mix di frutta secca, oltre ai già buonissimi fiocchi d’avena, che potrete variare in base al vostro gusto personale.

Scendendo più giù troverete le brioches della nonna, chiamate impropriamente così poiché non sono delle vere brioche. Questi dolci sono costituiti da una pasta frolla friabilissima, che si manterrà tale per vari giorni.

Arriverete poi alla crostata con la nutella che rimane morbida, un must delle merende dei bambini. Con il truchetto che vi spiegherò non avrete più il problema della nutella secca e dura. Per citare qualche ricetta salata, in questa raccolta troverete la buonissima e sofficissima focaccia al pomodoro, una vera delizia che ricorda i vecchi tempi.

Adesso non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi vi lascio scoprire da soli il resto delle ricette con la speranza che siano di vostro gradimento. Seguitemi!

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

10 ricette facili e golose per il back to school

10 Ricette facili e golose per il Back to School

L’articolo 10 ricette facili e golose per il back to school proviene da Le Mille e una Bontà di Franci.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]