10 cose da fare in autunno

Autunno, la stagione cooconing per eccellenza, quella in culla luce calda del pomeriggio infiamma le foglie colorate degli alberi. Per me la stagione più romantica in assoluto, certo, alcune giornate grigie e buie non sono proprio il massimo ma è una stagione che ci permette di assaporare appieno le ore di luce che piano piano diminuiscono…e poi quando viene buio tutti sul divano sotto ad un caldo plaid!

Il mio grande amore per questa stagione mi ha spinto a creare questo post per suggerire anche a voi 10 cose da fare in autunno!

Tutti pronti?!

  1. Ritrovare il piacere di stare in casa, nelle 4 mura che ci accolgono, quella casa con la quale abbiamo un rapporto a volte di odio/amore, apprezzando anche i suoi difetti. La temperatura è quella giusta per apportare quelle piccole modifiche che avete tralasciato per l’estate! Io ho deciso di rinnovare il soggiorno, abbiamo fatto un piccolo investimento e ci siamo regalati un mega tappeto in fibra naturale (che copre il tanto odiato pavimento in cotto) e un nuovo tavolo, più chiaro e moderno, infine abbiamo rinnovato anche la parete principale della stanza sostituendo i due quadri che c’erano con una mensola minimal e degli specchi, ma questo forse l’avrete già visto su Snapchat ”<br

    Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]