Il Myplant a Milano è stata davvero un’esplosione di colori, che mi ha dato un sacco di spunti, e devo condividerli con voi amici lettori. Oggi siccome piove ed è tutto grigio, io vi regalo colore, tante idee su come decorare la tavola con i fiori.
La quantità dei fiori, è il segreto di questi splendidi centrotavola. C’è chi li trova effimeri, ma ammettiamolo, per una volta decorare la tavola in modo elegante e colorato è segno di creatività e gioia.
Questi centrotavola, li potete usare per il tavolo degli sposi, per una cena o un pranzo in casa da ricordare, per un matrimonio colorato, per un party ad effetto.
A seconda dell’occasione scelta, come decorare la tavola con i fiori, sarà compito del fioraio, della Wedding Planner, oppure è l’occasione buona per crearlo da voi. Una buona manualità e la fantasia aiutano, basta comprare il filo di ferro, i fiori e la spugna, e da soli realizzerete composizioni da sogno.
A Milano ho trovato tavole imbandite da mille e una notte: chi ha realizzato queste decorazioni per la tavola ha fatto dei capolavori.
Sono stata del tempo ad ammirare tutta quella perfezione, i colori scelti tono su tono, sia quelli delicati che quelli accesi. Ogni decorazione racconta una storia, uno stile, una passione.
Spero di avervi dato tanti suggerimenti utili. Poi più avanti, vi farò vedere anche nuove tendenze per addobbare con i fiori non solo la tavola, ma tutta la casa e anche delle acconciature ad effetto. Del resto i fiori sono la moda di questa stagione, e io da giardiniera non posso che gioire.
Questo addobbo per la tavola è adatto sia per un matrimonio in stile primaverile, che per decorare la tavola in modo chic. Le tonalità dei fiori sono pastello e creano molta armonia. Buon lavoro, e buon weekend.
Alcuni di questi capolavori, sono stati realizzati tra gli altri da “I Giardini di Giava” e “Federica Ambrosini“.
L’articolo Come decorare la tavola con i fiori sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: