Cari lettori ben ritrovati, in questi giorni ero molto impaziente e non vedevo l’ora di sedermi ed iniziare a scrivere; avevo voglia di presentarvi questa bella novità in arrivo nel mio blog Italian Fable.
Italian Fable offre i migliori prodotti italiani chiusi in una scatola…, si proprio così ogni volta che acquisterete la box avrete “la sorpresa” di scoprire nuovi prodotti selezionati di tutte le regioni italiane; pasta, passate di pomodoro, taralli, miele, marmellata e tanto altro, le confezioni sono tutte al massimo da 250 gr. ed i produttori sono tutti scrupolosamente selezionati per offrire ai clienti qualità e sicurezza.
Questa che ho ricevuto è quella di Agosto ed all’interno ho trovato dei prodotti buonissimi; la box arriva a casa imballata in modo ottimale, questo garantisce l’integrità delle confezioni durante il trasporto.
Sette prodotti che di seguito vi vado a presentare:
Un pacco di penne dell’azienda “Benedetto Cavalieri” ottima selezione delle terre Pugliesi.
Salsa di pomodoro in vetro della mia regione la Campania dove il miglior sugo è dato dai pomodori più buoni aromatizzato con il basilico.
Olio extravergine di oliva della Toscana, olio altamente selezionato e garantito di una zona immersa tra il verde e tra gli ulivi secolari.
Vasetto con pesto di zucchine e menta, eccellenza di Ascoli Piceno, nelle Marche dove tradizione e qualità hanno reso questi prodotti dal sapore unico e inimitabile.
Una scatola di crostini quadrati grossi classici, del Veneto dove come ingredienti risaltano l’olio extra vergine di oliva e la farina di grano 1.
Scatola di cristalli azienda Mucci Giovanni regione Puglia i migliori confetti.
Scatola di caramelle spritz pastiglie Leone Piemonte, con i migliori ingredienti tutti selezionati.
Questi sono i prodotti selezionati nella box di Agosto, ma è già pronta quella di Settembre…cosa troveremo di buono???
Allora se vuoi riceverla puoi farlo direttamente dal sito, iscrivendoti e cliccando acquista qui riceverai la scatola con 6 prodotti più un simpatico dono di benvenuto.
Seguili su facebook qui.