Menù di San Valentino

San Valentino è alle porte e si è legati ad una persona speciale come si può non amarla al tal punto da non preparargli/le qualche speciale manicaretto con le proprie mani?
Parlando di cucina si parla di amore, l’amore è uno degli ingredienti (magari quello che tutti chiamano “segreto”) fondamentali ed immancabili per un piatto ad hoc. Ed è proprio questo speciale ingrediente che rende il tutto più squisito!

Per la cena più romantica dell’anno, quindi, abbiamo pensato di proporvi un menù di pesce che farà impazzire la vostra dolce metà e magari risulterà anche afrodisiaco.

Il Sushi casalingo, facile da fare quanto da mangiare, è il perfetto antipasto per la coppia che amerà imboccarsi a vicenda <3
 
I Rigatoni al ragù di tonno sono uno dei primi di pesce che più si addice ad una serata in due, sopratutto se a condire il tutto ci si mette un pizzico di peperoncino!  
Un po’ di brio e freschezza con gli afrodisiaci gamberi al rum  
Condiamo la serata più romantica di sempre brindando alla coppia servendo una gustosa Sangria classica, preparabile con facilità in casa.  

Bhè questi sono alcuni suggerimenti, ma spulciando nel blog potrete trovare tante altre proposte che potrebbero fare a caso vostro, auguri di San Valentino a tutti e non ci rimane che augurarvi Buon appetito!

Ps: Per quanto riguarda il dolce, bhè ci pensa il nostro blog gemello a suggerirci delle squisitezze a cui non poter resistere –> Icakebake

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]