Voglia di Natale con Guardini

Che sia a casa propria, da parenti o amici, a Natale l’importante è stare insieme, magari davanti ad una lasagna fumante, un arrosto succulento o una morbida fetta di panettone, meglio ancora se home made

Con Guardini sono tante, colorate e soprattutto a tema le proposte per rendere il tuo Natale indimenticabilmente dolce e goloso: tagliabiscotti, stampi monouso per il panettone, pirottini da forno, stampini e teglie in acciaio che del Natale hanno la forma e il colore…

 natale

E per i regali?? Se siete a corto di idee, se volete fare un regalo bello ma anche utile, se dovete accontentare l’amica che “ha già tutto” o per mille altri se… date uno sguardo alle scatole regalo Guardini.

Per gli appassionati di dolci la scelta perfetta sono le scatole “Voglia di…” nelle varianti macarons, biscotti, cupcake e torte decorate, con un ricettario ricco di idee e consigli. Il Set Crostata è dedicato a chi ama la tradizionale torta della nonna: 8 pezzi per realizzare e decorare con successo questo dolce così fragile e preservarne la delicata superficie.

natale

Per chi invece preferisce il salato può scegliere tra il Set Pizza, che permette di infornare fino a 4 pizze contemporaneamente e il Roasting Set, per preparare in forno arrosti, verdure e secondi piatti cotti a puntino!

 guardini_pizzamania

 

STAMPI DI CARTA EASYBAKE:  stampi in carta per panettone e a forma di albero di natale e stella.

TAGLIABISCOTTI DI NATALE: set da 6 tagliabiscotti dalle forme natalizie ideali anche come decorazioni per l’albero.

ANELLO CON 6 TAGLIABISCOTTI: 6 tagliabiscotti forme natalizie color rosso e oro.

TAGLIABISCOTTI PAN DI ZENZERO: 4 tagliabiscotti a tema Gingerbread.

LINEA SWEET DECOR: un’intera linea di stampi da forno in acciaio Hi Top con i classici colori del Natale e, stampato sul retro, un simpatico decoro a tema

BIS DI STAMPINI a forme natalizie di albero e gingerbread, stella e calza

PIROTTINI DA FORNO NATALE: blister da 200 pirottini ideali per creare muffins e cupcakes monoporzione su supporto in carta colorata.

SCATOLE “VOGLIA DI…”: scatole regalo complete di accessori e ricettari nelle varianti macarons, biscotti, cupcake, torte decorate.

SET CROSTATA: stampo crostata co sfondo smontabile , tappetino in silicone, rullo stendipasta, rotella tagliapasta, 1 pennello, 3 tagliapasta

SET PIZZA: griglia porta pizze in ferro, 4 tegami pizza con rivestimento antiaderente, 4 coltelli speciali per pizza, 1 tagliapizza in nylon

ROASTING SET: 3 teglie con rivestimento antiaderente rinforzato con particelle di titanio

I prodotti Guardini sono acquistabili nei migliori negozi di casalinghi oppure su www.store.guardini.com

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]