VERNEL SUPREME

Care lettrici, ben ritrovate, colgo l’occasione per augurare a voi tutte Buon Anno!
Immagino, quante di voi, in questi giorni sono alle prese con i pranzi delle feste e quanti capi, tovaglie, strofinacci, tovaglioli siete lì a lavare…, si sa la tovaglia natalizia dopo averla utilizzata va riposta e come sarebbe bello quando la si riprende l’anno dopo se fosse ancora profumata, come appena lavata? Io quest’anno ho la soluzione per me e per voi tutte ho scelto infatti Vernel Supreme.

Grazie a Donna d, sono stata scelta, insieme ad altre tester, per provare e far provare alle mie amiche questo nuovo ed interessante ammorbidente della Vernel e nello specifico, appunto Supreme.


Un ammorbidente unico e raffinato, grazie alle sue fragranze provenienti dalle migliori case profumerie francesi, rilasciando un profumo di lunga durata ed una naturale freschezza. La sua formula è cremosa ed è arricchita di particelle emollienti che vanno a trattare ogni fibra con cura rendendo il capo morbidissimo.

In commercio lo potete trovare in tre fragranze vediamo prima di tutto quella che ho ricevuto; Vernel Supreme Romance, flacone 600 ml , con comodo tappo dosatore.  Rievoca il ricordo di una passeggiata romantica sugli Champs-Élysées a Parigi. Note fruttate si accompagnano a sofisticate note floreali su uno sfondo di fragranza di sandalo, puoi acquistarlo qui.


Vernel Supreme Glamour  regala il fascino delle eleganti località francesi. La sua fragranza rievoca ricordi legati agli elementi del legno e alle fresche note floreali.




Vernel Supreme Passion evoca immagini di una divertente e appassionata vita notturna. È una miscela sensuale di Giacinto, Gelsomino e Iris su un letto di muschio e legno.


CONTENUTO DEL KIT AMBASSADOR:
•    1 Vernel Suprême Romance ammorbidente da 600ml
•    10 sachet di Vernel Suprême da 40ml
•    1 Guida dell’Ambassador

I 10 sachet da 40 ml. sono stati da me distribuiti e le opinioni sono molto positive, il prezzo attualmente  in commercio del flacone è di circa 2.59, prezzo idoneo se si pensa che è concentrato e che il tappo dosatore  permette di non sprecare nemmeno una goccia!

Voi lo conoscete?
L’avete già provato?

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]