UN ACQUISTO RIUSCITO SU ENOTECA ON LINE LE CANTINE DEI DOGI

Cari lettori, buongiorno, oggi volevo segnalarvi un enoteca molto interessante che ho conosciuto navigando su internet; chi segue il mio blog sa che sono sempre molto attenta a tutte le novità food e gastronomiche, ricerco nuovi prodotti, ma anche nuovi e-commerce che mettono a disposizione di noi clienti prodotti di qualità a giusto prezzo!


Il mio acquisto è andato a buon fine non solo dal punto di vista logistico e pratico della consegna, ma anche per gli ottimi prodotti ricevuti ed acquistati:  L’Enoteca Cantina dei Dogi consegna  in 1 giorno garantita  e assicurata in Italia, essa è gratuita in Italia per importi superiori a € 89,00. Oltre 1.000 prodotti e 160 brands presenti e disponibili nel loro  magazzino; una enoteca reale e virtuale con 30 aziende in esclusiva!

Esperti Sommelier A.I.S. a completa disposizione, l’ imballaggio è sicuro e accurato come potete vedere dalla foto, in oltre il  negozio online è sicuro  e certificato A.I.C.E.L.
Numero Verde gratuito sempre a mia disposizione per ogni dubbio o chiarimento!


Ho acquistato tre bottiglie di vino, una di olio, un panettone ed un torrone morbido, tutti imballati in modo ottimale e di aziende  note e con garanzia di qualità.

ENOTECA ON LINE “LE CANTINE DEI DOGI”   ha tantissimi prodotti in promozione come ad esempio l ‘AMARONE DELLA VOLPICELLA  e tante categorie disponibili come ad esempio PASQUA 2016 con altrettanti prodotti in promozione!


Tutti i vini sono scrupolosamente selezionati  e periodicamente ci sono delle  offerte interessanti.



 Olio extra vergine di oliva proveniente dalle migliori aziende e dalle regioni d’Italia riconosciute con il miglior olio!

Segui l’enoteca su facebook!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]