No Fumo Grill Pro: griglia elettrica senza fumo! Opinioni, recensioni e prezzo

No Fumo Grill Pro è una griglia elettrica senza fumo ovvero, mira a ridurre al minimo il problema del fumo mentre si cucina. La griglia No Fumo Grill Pro quindi punta a regalare tutto il piacere del buon cibo cotto alla griglia riducendo al minimo i problemi connessi a questo tipo di cottura, attraverso uno studio attento dei materiali e della struttura generale.

No Fumo Grill Pro, il piacere di grigliare senza fumo

>>ACQUISTA NO FUMO GRILL PRO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – PROMOZIONE IN SCADENZA<<

Questo innovativo prodotto, rappresenta un modo tutto nuovo di cuocere gli alimenti alla griglia, senza che questo possa danneggiare l’ambiente con odori indesiderati. No Fumo Grill PRO è una griglia elettrica di ultima generazione frutto di un lavoro di progettazione e realizzazione compiuto a livello professionistico.

Organizzare dei pranzi in famiglia o con amici e colleghi dovrebbe è una esperienza che da sempre regala il gusto di condividere un pasto con le persone a noi più care. Con l’arrivo delle giornate di sole e di tempo sereno diventa quindi sempre più appetibile organizzare eventi del genere. Una favolosa grigliata di carne che può far sedere tutti quanti davanti allo stesso tavolo in ottima compagnia. Per realizzare un evento simile è necessario quindi munirsi degli strumenti adatti per poter sopperire ad ogni necessita e organizzare una grigliata cotta in maniera impeccabile e succosa.

Sotto questo punto di vista No Fumo Grill Pro riesce ad essere il miglior strumento per cuocere la carne in maniera da garantire che tutti i succhi e tutto il sapore non venga rovinato in cottura. Oltre ad una cottura di livello notevolmente superiore, si propone di offrire una esperienza lontana da quella offerta da una griglia tradizionale. La griglia tradizionale infatti, in fase di cottura generano grossi quantitativi di fumo che potrebbero nuocere alla buona riuscita di una grigliata. No Fumo Grill Pro invece riduce le sue emissioni di fumo e quindi allarga la sua applicabilità anche agli ambienti chiusi e non solo all’aperto, questo significa che non si deve necessariamente aspettare la bella stagione per potersi godere un pranzo o una cena a base di carne grigliata.

Come funziona No Fumo Grill Pro?

no fumo grill proNo Fumo Grill Pro è realizzata sfruttando una potente resistenza in titanio e rame che raggiunge i 1200 watt di potenza, questa struttura riesce quindi a garantire delle temperature importanti in poco tempo, si può affermare quindi che questa griglia elettrica, raggiunge la temperatura giusta per grigliare la carne più velocemente di una griglia tradizionale o di altri attrezzi presenti sul mercato.

Il rame infatti ha una notevole capacità antiaderente. Questo rende la griglia un’ottimo strumento di cottura, in quanto la carne e i cibi in generale vengono cotti alla perfezione mantenendo tutte le loro proprietà organolettiche.

Inoltre la griglia risulta quantomeno facile da pulire, infatti i residui di cibo, non rimangono incollati alla griglia ma scivolano via. In accoppiata al rame troviamo il titanio che conferisce un’eccezzionale resistenza e questo rende la griglia in questione completamente compatibile con l’uso di utensili atti al monitoraggio degli alimenti in cottura. Grazie al titanio la griglia non viene scheggiata da pinze per alimenti o strumenti simili.

Il meccanismo attraverso il quale questa griglia riesce a ridurre le sue emissioni di fumi e di odori sgradevoli, risiede nella sua originale struttura antifumo che evita la dispersione degli odori grazie al vassoio posto nella parte inferiore. Questo vassoio evita che i succhi che fuoriescono dai cibi possano vaporizzarsi come accade per le altre griglie.

Le caratteristiche principali risiedono quindi nella sua resistente superficie antigraffio, rivestita inoltre in un pregiato gres e nel vassoio che rimane freddo anche in cottura trattenendo ogni residuo. Inoltre è predisposta per la cottura non solo di carne, ma di una varietà di alimenti che vanno dalla carne appunto agli hamburger, agli ortaggi, al pesce e alle verdure.

>>ACQUISTA NO FUMO GRILL PRO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – PROMOZIONE IN SCADENZA<<

I vantaggi di No Fumo Grill Pro:

no fumo grill pro caratteristiche

  • ZERO FUMO!

 

  • Semplicità assoluta nelle operazioni di pulizia e manutenzione generale al termine di ogni cottura, una semplicità che spesso non si trova nella concorrenza presente sul mercato la quale richiede spesso detergenti specifici da comprare in aggiunta

 

  • Professionalità nella realizzazione, ciò denota non solo una solidità costruttiva e la garanzia di un’autonomia nel tempo ma anche di una sicurezza dal punto di vista salutare. i materiali di No Fumo Grill Pro non sono soggetti a sollecitazioni di temperatura oltre i quali si possano generare sostanze dannose come spesso accade, l’intera struttura è completamente sicura e realizzata con materiali innovativi. Grazie ai materiali di qualità non la griglia non si graffia!

 

  • Un consumo di energia notevolmente ridotto, grazie ai materiali utilizzati, il rame utilizzato saggiamente infatti riesce a raggiungere le temperature necessarie alla cottura con una minore quantità di energia e tutto questo in minor tempo.

>>ACQUISTA NO FUMO GRILL PRO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – PROMOZIONE IN SCADENZA<<

No Fumo Grill PRO, opinioni e recensioni

no fumo grill pro opinioniCi si basa sempre sulle recensioni di un prodotto prima di acquistarlo perché si vuol conoscere l’esperienza di chi ha provato quell’oggetto e quindi verificarne la qualità e le funzionalità. Le recensioni di No Fumo Grill Pro possono quindi aiutare a comprendere quanto questo strumento possa essere efficace.

Roberta 58 anni: la cosa che più mi ha colpito di No Fumo Grill Pro è il suo rapporto qualità prezzo.

Francesco 30 anni: Per ciò che offre, riesce a restituire un’esperienza notevolmente accattivante, cuocendo tutte le mie pietanze a puntino.

Claudio 34 anni: Quello che mi ha convinto è la sua praticità di utilizzo, non ci sono grossi accorgimenti da ricordare e non devo fare altro che cuocere i miei cibi e stare con i miei commensali, le dimensioni della griglia non sono proibitive e il tutto non occupa grandi spazi, per questo No Fumo Grill Pro può essere riposta in ogni ambiente della casa senza occupare grossi spazi oltre che trasportato con facilità.

Oltre a queste opinioni troviamo anche il parere di chi in cucina ci passa molto tempo e non solo per piacere personale ma proprio perché ci lavora:

Antonino C, chef italiano: Seguendo l’opinione di molti esperti di cucina ho messo alla prova le potenzialità oltre che le qualità di No Fumo Grill Pro in merito alla cottura della carne. Ho potuto constatarne la professionalità. Ogni elemento è semplice ma funzionale, dalla struttura ai materiali utilizzati. Qualità dei materiali che non si discute. 

>>ACQUISTA NO FUMO GRILL PRO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – PROMOZIONE IN SCADENZA<<

Prezzo e dove si compra

Questa eccezionale griglia non è reperibile nella grande distribuzione di elettrodomestici. Molte sono le imitazioni, ma l’originale è distribuito esclusivamente dal SITO UFFICIALE. Recandosi sul sito si accederà ad un apposito modulo da riempire con i propri dati e con le modalità di consegna.

No Fumo Grill Pro ha un costo di 75 euro per il set base e di 99 euro con l’aggiunta della piastra in acciaio e pietra. La spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti o con carta di credito. Dopo la conferma dell’ordine verrete contattati da un operatore specializzato per concludere l’acquisto e ricevere altre info.

>>ACQUISTA NO FUMO GRILL PRO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – PROMOZIONE IN SCADENZA<<

L’articolo No Fumo Grill Pro: griglia elettrica senza fumo! Opinioni, recensioni e prezzo proviene da DeliziaDivina – Solo il meglio per la tua cucina.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]