Tour enogastronomico a Framura

Sabato 24 agosto a Framura torna la festa più attesa dell’estate: un tour enogastronomico in 9 golose tappe che si sviluppa dalla collina al mare, lungo le frazioni di Costa, Setta, Ravecca e Anzo. Il gustoso percorso, che si snoda attraverso le suggestive stradine dei borghi di Framura, partirà alle ore 19.00 nel borgo di Costa.
Queste le tappe con i piatti da degustare della Festa del Turista:

1. Aperitivo con sangria

2. Torta di riso

3. Bruschetta al pomodoro

4. Minestrone alla genovese

5. Trofie al pesto

6. Capponadda del marinaio

7. Sorbetto al limone

8. Asado

9. Dolci

Il finale si svolgerà a Setta, con il Djset di DNA Staff. Sarà disponibile un servizio di navetta gratuito da e per la stazione di Framura, durante tutta la serata, dalle ore 17 alle ore 23. 

I biglietti si possono acquistare online, presso l’Ufficio Turistico di Framura, in Stazione F.S. (tutti i giorni 10 – 13 / 14 – 19)  o in località Costa dalle ore 17 il giorno dell’evento.

L’articolo Tour enogastronomico a Framura proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]