La torta 5 minuti è una ricetta veloce e pronta in soli 5 minuti! E’ soffice, semplice e da arricchire come più vi piace con fragole e panna, o tante gocce di cioccolato.

Torta 5 minuti: e non avrete più problemi di tempo! E’ la torta ideale per chi lavora, per chi ha poco tempo, per chi vorrebbe qualcosa di buono ma semplice, per chi ha i minuti contati e per chi vuole sorprendere con semplicità. Se i vostri amici si sono invitati per cena all’ultimo minuto, se avete pochi ingredienti a disposizione o se volete festeggiare un’occasione speciale impiegando poco tempo, questa soffice torta è la soluzione giusta.
La torta 5 minuti è soffice, buonissima e si prepara davvero in 5 minuti! Non mi credete? Impostate il timer e vi sfido alla prova dei 5 minuti!
Altre ricette simili a questa:
La rubrica di Antonietta: i cioccolatini di San ValentinoZeppole salate - light per papà di successoCome si prepara il “pan di Spagna”, base per torte da conservare e tenere pronta per ogni occasioneAvete ancora 15 giorni per partecipare al mio contest: "Aspettando L'Estate"Pan di ghiaccio con pasta madre e farina di tipo 1 e pasta madre day 2018Download UglyDolls Online Anschauen - StreamCloud
La rubrica di Antonietta: i cioccolatini di San Valentino
Zeppole salate - light per papà di successo
Come si prepara il “pan di Spagna”, base per torte da conservare e tenere pronta per ogni occasione
Avete ancora 15 giorni per partecipare al mio contest: "Aspettando L'Estate"
Pan di ghiaccio con pasta madre e farina di tipo 1 e pasta madre day 2018
Download UglyDolls Online Anschauen - StreamCloud
