Succo spazza tossine e grassi con kiwi, arance, sedano e mela

Un estratto di frutta e verdura semplicissimo da fare che scioglie i grassi ed elimina le tossine!
Succhi e frullati sono fondamentali per vincere la ritenzione idrica!
Una ricetta sana e leggera che vi conquisterà


Ed eccomi tornare per un nuovo appuntamento con la rubrica Light & Tasty che vi propone ricette leggere ma senza rinunciare al gusto! Oggi l’ingrediente protagonista è il KIWI!..
Ricco di vitamina C, ha un’azione diuretica e antisettica. Originaria dalla Cina appartiene alla famiglia delle Actinidiacee. Ottimo sia per grandi che piccoli è un frutto di largo consumo e dalle benefiche proprietà. Ricco anche di potassio, vitamina E, ferro e rame non dovrebbe mancare in tavola. Consumare succhi e centrifugati o estratti fatti in casa come in questo caso, consentono di sfruttare al meglio le proprietà di frutta e verdura, sono l’idea perfetta per colazione, merenda o spuntini salutari. 
Eccovi la semplice ricetta per questo succo con kiwi, arance, sedano e mela che vi aiuterà ad eliminare le tossine e a sciogliere i grassi. 
SUCCO SPAZZA TOSSINE E GRASSI 
CON KIWI, ARANCE, SEDANO E MELA 
per 1 persona 

2 arance 
3 kiwi
1 mela 
2 gambe di sedano 
  1. Sbucciate kiwi e arance e tagliatele a pezzi e mettetele nell’estrattore. Fate la stessa cosa per sedano e mela. Mescolate con un cucchiaio il succo e versatelo in un bicchiere. 
  • Ottimo servito freddo! Un consiglio mettete frutta e verdura in frigorifero e poi preparate l’estratto e consumatelo subito! 



Vi invito a curiosare tra le ricette delle foodblogger del team Light & Tasty: 
Milena Tavolozza di kiwi, lamponi e crema di agrumi 
Un abbraccio 
Cinzia 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.