“STREET FOOD PARTY” LA NOTTE BIANCA DI SAN VALENTINO IN VIA ALLA PORTA DEGLI ARCHI
Sabato 13 febbraio dalle 18 alle 23 la via pedonale nel cuore di Genova si animerà con un evento promosso dal Civ XX Settembre e Strakkino che festeggia il suo secondo compleanno. (strakkino.com)
Street, food, party. Sono queste le parole che meglio sintetizzano l’iniziativa promossa dal Civ XX Settembre in tandem con Strakkino, indirizzo inserito dal Gambero Rosso tra i venti migliori in Italia nella categoria “street food”, il numero uno in Liguria: un’idea nata da cinque amici genovesi con l’obiettivo di portare la focaccia al formaggio e altre specialità della tradizione ligure fuori dai paesini di mare, reinventando il modo in cui questi prodotti vengono consumati. Due anni fa l’inaugurazione del primo punto vendita che a fine marzo raddoppierà con l’apertura di un secondo locale nel Tigullio.
Per l’occasione Civ e Strakkino hanno coinvolto altri negozi di Via alla Porta degli Archi che resteranno aperti oltre al canonico orario. Il pubblicò potrà approfittare di gustose promozioni: Strakkino lancerà l’inedita Taskina San Valentino proposta in abbinamento con birra Malastrana a 5 Euro. Stesso prezzo per l’accoppiata arancinobirra da Don’Cola, la bottega gourmet che valorizza il meglio dell’enogastronomia siciliana in versione takeaway. Supporto all’evento anche da Collegestore Manhattan, CiErre by C.o.r.a., Molino Vigevano, Picasso Recco, Casazza – Soluzioni d’arredo e Al Boschetto.
Special guest DJ Robbi Rocca, in consolle dalle 18.30. Alle 21 taglio della torta e brindisi con tutti i presenti. Hasthtag ufficiale della serata #StreetFoodParty.
Altre ricette simili a questa:
Inserisci un Commento
Devi effettuare il Login per inserire un commento.
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok