SPLENDEO PROFUMA IGIENIZZA E DETERGE

Cari lettori ben ritrovati, ospito e presento nel mio blog Splendeo il profumatore igienizzante; con delle confezioni davvero uniche e colorate è arrivato nella mia casa portando allegria e profumo!

Si presenta, come potete vedere dalle immagini, in queste comode confezioni con erogatore per evitare la perdita del prodotto; ogni flacone rappresenta un colore ed una profumazione fresca, bella ed intensa.

La sua formula innovativa ha un PH neutro ad azione antistatica, è in grado d’igienizzare, detergere, profumare, spolverare e neutralizzare i cattivi odori.

Le fragranze sono sei e sono state selezionate e formulate da esperti profumatori; lo puoi utilizzare come profumatore su tendaggi e tappeti bastano pochi spruzzi per assicurarti profumo e freschezza ovunque!
In questi giorni lo sto utilizzando, anche,  nelle scarpiere e nel bagno di servizio dove ho la cesta dei panni sporchi, l’odore bello neutralizza i cattivi odori e gli ambienti sono più puliti. 

Igienizza e deterge, sempre utilizzando lo spruzzo potete eliminare con  un solo passaggio lo sporco su tutte le vostre superfici lavabili; ottimo anche sul legno perchè vi catturerà la polvere sul panno che utilizzate senza danneggiare i vostri mobili.

Se volete sapere dove trovarlo potete riempire il modulo qui e trovare il negozio a voi vicino, se invece lo state già  provando mi farebbe piacere ricevere la vostra opinione per aiutare gli altri consumatori futuri.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]