Riparte il Grande Viaggio Insieme di Conad

Riparte il Grande Viaggio Insieme di Conad, giunto ormai alla quarta edizione.

Il progetto nasce per avvicinarsi alle persone, conoscere cosa interessa e cosa coinvolge la gente, un’occasione di incontro, ascolto, un modo per relazionarsi con i cittadini fuori dal contesto di consumo del supermercato.

Non a caso il claim di Conad è “Persone oltre le cose“, proprio in questo il senso del viaggio, dare spazio e voce alle persone rilevandone sogni, speranze, fatiche, necessità.

Concretamente i truck di Conad percorrono la penisola da Nord a Sud alla scoperta di vari comuni e territori e promuovendo diverse iniziative che spaziano dai dibattiti ai concerti, spettacoli, momenti sportivi e naturalmente ottimo cibo.

Quest’anno i comuni interessati sono:Brescia, Fano, Cesena, Spoleto, Modica, Cagliari, Palermo, Frosinone, Civitavecchia, Piacenza, Carpi, Biella e San Benedetto del Tronto.

Si parte il prossimo fine settimana da Porto San Giorgio nelle Marche, la novità quest’anno è rappresentata dagli show cooking, i maestri della Compagnia degli chef delizieranno i presenti preparando specialità con i prodotti a marchio Sapori&Dintorni e Verso Natura per promuovere uno stile di vita sempre più vicino all’idea di benessere.

Altra novità significativa, dare maggiore spazio all’incontro con i giovani, tanti infatti i momenti organizzati nelle scuole, nelle palestre e in generale nei luoghi di aggregazione.

Per citare qualche numero, nelle tre passate edizione i truck Conad hanno percorso 55 mila km, condotto 65 ore di talk show, incontrato 4500 persone anziane, coinvolto 258 associazioni sportive, visitato 26 comuni.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]