Rimani a Firenze per un caffè? Oltre che a un invito, Rimani è il nuovo che succede alla storica caffetteria fiorentina di viale Europa, Piansa. Rimani inaugura giovedì 4 febbraio alle ore 10.30 con il taglio della torta insieme a Narciso Parigi, e piccoli omaggi golosi ai primi 1000 clienti che entreranno nel bar.
Tradizione: continuerà la vendita di caffè sfuso e macinato per la casa ma con uno sguardo al presente con il caffè monoporzionato in capsule e cialde. Il caffè con le sue evoluzioni rappresenta una nuova sfida che Rimani è sicura di vincere con una sola parola: qualità. Oltre al caffè, una vasta gamma di prodotti selezionati a marchio Rimani: cioccolata, vini, prosecchi e birra artigianale amplieranno il ventaglio di scelta per la clientela.
Innovazione: un tablet all’ingresso guiderà i clienti nell’acquisto di vini e dolci di produzione propria con possibilità di scelta in base ad abbinamenti, zone di produzione ed altre caratteristiche dei prodotti.
La giornata tipo di Rimani parte la mattina alle 6.30 con le colazioni. A pranzo una grande varietà di piatti con un menù diverso tutti giorni.Nel pomeriggio arriverà il momento del “Dolce Break” e dalle 18.00 l’aperitivo. Il sabato dalle 12.00 il Brunch a 10 €.
Per info: www.rimani.bar
Rimani
Viale Europa 128
Firenze
L’articolo Rimani a Firenze per un caffè? sembra essere il primo su La Finestra di Stefania.
Related posts: