Ricette dolci di Carnevale facili – Raccolta di ricette

ricette dolci di carnevale facili

Di ricette dolci di Carnevale non se ne hanno mai abbastanza, soprattutto in questo periodo, in cui la parola d’ordine è: FRIGGERE! Che siano ciambelle, krapfen, castagnole, frittelle e altri dolci tipici di Carnevale, poco importa: l’importante è che siano dolci facili, golosissimi ..e ovviamente fritti!

In realtà ci sono anche dei dolci di Carnevale non fritti, come per esempio il migliaccio napoletano (la ricetta la troverete nella raccolta), ma sono davvero poche!

In questa raccolta troverete una selezione di dolci di Carnevale davvero facili e golosissimi, la maggior parte delle ricette non hanno bisogno di grandi strumenti da cucina, ma il più delle volte basta una ciotola e un cucchiaio per preparare delizie Carnevalesche da gustare in compagnia!

Certo, avete ragione, ci siamo appena ripresi dalle mangiate natalizie, ma ai dolci di Carnevale non si può dire di no! ..e avete ragione anche nel dire che la frittura fa male, ma una volta ogni tanto uno strappo alla regola si può fare, tanto poi abbiamo un anno intero per rimetterci in riga!

Bene, adesso vi lascio alla raccolta di ricette dolci di Carnevale! Se vi interessa qualche ricetta in particolare, vi basterà cliccare sul singolo link e verrete portati direttamente alla ricetta. Salvatevi questa raccolta perchè sarà in continuo aggiornamento!..e già che ci sono, vi lascio il link di un paio di raccolte golose, che sicuramente vi piaceranno! RICETTE DI CROSTATE E SBRICIOLATE FACILI E GOLOSERICETTE DI BISCOTTI E DOLCETTI FACILI E VELOCI.

Allora che aspettate? correte a prendere olio e padella, scegliete la ricetta che più vi piace e più vi ispira e mettetevi all’opera!

Non mi resta che augurarvi buona lettura..e buon Carnevale a tutti!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Iscriviti alla Newsletter

Indirizzo Email *

N.B. RICORDATI DI CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER NELLA TUA EMAIL!

Ricette dolci di Carnevale – Raccolta di ricette

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]