Ricetta torta all’acqua al cioccolato

La torta all’acqua al cioccolato è semplicemente deliziosa. Si prepara con semplice acqua ed è perfetta per tutti perché senza burro e senza latte.

Caro Settembre, avrei tante cose da dirti, tanti progetti da realizzare, tante speranze da voler avverare. Sei arrivato carico di opportunità e hai spazzato via ciò che restava di una fantastica estate. Spero sarai anche tu all’altezza perché in te ho riposto desideri e sogni, in te ho riposto la voglia di poter guardare il mondo con occhi diversi. Sulla mia pelle è ancora vivo il ricordo di quanto sia stata magica questa estate e i ricordi affiorano nel bel mezzo di una quotidianità che mi è così cara e familiare. Spero tanto che sarai generoso almeno quanto lo sia stata la stagione appena conclusa e mi auguro di potermi sentire leggera, come lo sono adesso, ancora per un po’…

Non avrei potuto inaugurare un nuovo anno insieme a voi con un dolce che potesse trasmettere al meglio la mia voglia di leggerezza. Ed ecco che nasce così, dalle mie sensazioni e pretese, la torta all’acqua al cioccolato. E’ il dessert che sta bene a tutti, grandi e piccini, ma sopratutto che si addice alla perfezione con ogni esigenza. E’ senza burro e senza latte ed è ideale per tutti gli intolleranti al lattosio o per chi vuole semplicemente deliziare la giornata con qualcosa di leggero e, sopratutto, buono! Provatela subito, anche adesso mentre state leggendo questo post ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]