Lo sapete bene quanto io ami il caffè, vero?
Anche se il tempo è poco non rinuncio mai alla mia bevanda preferita.
Se anche voi, siete di fretta e avete poco tempo per concedervi una tazza di buon caffè, nessuno problema, la soluzione si chiama Prontissimo! il nuovo solubile premium di Lavazza.
Veloce, pratico e con tutto il gusto e la qualità Lavazza.
Io ho scelto la versione Intenso: miscela 100% Arabica arricchita con il 10% di caffè finemente tostato e macinato, dall’aroma forte, robusto e corposo.
Se, invece, preferite un gusto più morbido, scegliete il classico, dall’aroma rotondo e con note di caramello.
Sono entrambe gluten free e distribuite in un elegante packaging in latta da 95 grammi (sufficienti alla preparazione di 52 tazze).
Sapete che è stato scelto come prodotto dell’anno 2017? ( maggiori informazioni qui ).
Pratico!
Ma la praticità di Prontissimo! non finisce qui, perché si può acquistare comodamente online, scoprite di più visitando il sito ufficiale!
Preparazione:
Scegliete la vostra mug o tazzina preferita, versate 1-2 cucchiaini di Prontissimo!, aggiungete acqua calda ( ma non bollente ), una breve mescolata e voilà, il vostro caffè è pronto… anzi prontissimo!
Da provare anche con il latte caldo per iniziare al meglio la giornata!
Non finisce qui…
Prontissimo! è diverso dagli altri solubili, e ve ne accorgerete dal primo sorso fino alla fine, infatti, una volta terminato di bere di caffè, vedrete ben visibili i microgranuli di cui è composto.
Non solo in tazza…
Perché berlo e basta? Usatelo nelle ricette: nei biscotti, torte, budini… il suo aroma intenso vi sorprenderà in ogni preparazione!
Mmmm…. non lo sentite anche voi il profumo di caffè che c’è nell’aria… ?