PER PULIRE CASA TANTI PRODOTTI PER LA PULIZIA DELLA CASA

Ben ritrovati, finalmente il tempo si aggiusta ed iniziamo a pulire casa; oggi ad aiutarmi sono arrivati  i prodotti del marchio  Per Pulire Casa , uno shop on line  completo di tutto il necessario per pulire la casa in modo veloce e professionale, oltre ai prodotti potete trovare anche un’ ampia fornitura di attrezzatura!  



Come potete vedere dall’immagine le soluzioni per ogni tipo di superfice è davvero ampia; per il bagno, pavimenti, vetri, lavatrice, ecc.

  
Con erogatore che vi permetterà di non avere sprechi ed utilizzare il prodotto direttamente sulla superficie. #perpulirecasa vi assicura igiene, pulizia e sicurezza. 



Il primo prodotto che ho utilizzato è stato il  supersgrassante autoasciugante, facile da usare elimina oli, grassi e sporco intenso. Non lascia aloni, rapido e asciuga subito, sono davvero soddisfatta. 
L’ho messo  a dura prova utilizzandolo sulle tapparelle.

Ed ancora Sanix Super superconcentrato oltre ad igienizzare profuma ed è indicato per pavimenti,  sanitari, pareti, arredi e tutte quelle superfici dove volete ottenere il massimo della sanitizzazione!  


Altro prodotto interessante è Igena bagno confezione da 0.750 ml. toglie ogni tipo di calcare e residuo di sapone sia su lavelli, che rubinetteria per una pulizia giornaliera, profonda e sanificante. 




Seguimi anche sui social per scoprire tutti gli altri prodotti della linea! 

Vi ricordo che lo shop on line è facile da navigare, il pagamento dei prodotti può avvenire:

 Pagamenti 100% sicuri con:

Bank


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]