Pan di limone: ricetta senza burro e senza latte

Il pan di limone è una torta soffice e profumata. Basterà frullare tutto insieme per ottenere un dolce buonissimo e dal profumo agrumato, senza burro e senza latte.

Il bello di questa vita è che, prima o poi, ti permette di capire cosa conta davvero. Guardo il mio passato che mi ha formata permettendomi di essere ciò che sono ora e guardo al futuro che mi permetterà di essere ancora migliore. Guardo a chi c’era, a chi ha voluto esserci e poi ha deciso di andare perché in questa vita è così che funziona. E poi guardo a chi c’è ora, a chi ha voluto esserci permettendomi di guardargli negli occhi con sincerità e percepire che, quello sguardo, ricambiava con altrettanta fiducia. E’ bello poter viaggiare con chi hai deciso che possa affiancarti in questa meravigliosa avventura ed è anche bello poter salutare chi, invece, ha deciso di scendere dal vagone pensando che fosse finita qui. E’ bello poter condividere sorrisi e lacrime, tra un abbraccio e una carezza, con chi ti porgerà sempre la mano quando non avrai forza nelle gambe. Ed è bello poter donare amore incondizionatamente, meravigliosamente, eternamente amore…

Ed è amore condividere una fetta di dolce che profuma di agrumi e mi ricorda tanto la bella Sorrento…che sogno sarebbe essere lì, adesso? ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]