Oreegano, il nuovo social network per i food lovers

E’ arrivato da poco il nuovo social network che vuole essere un punto di incontro tra chi cucina, chi mangia, chi semplicemente cerca informazioni su cibi particolari. Infatti Oreegano non è solo un contenitore di ricette, ma anche una preziosa fonte di informazioni sui valori nutrizionali e calorici di ogni singola ricetta caricata sul portale.
Il pratico motore di ricerca vi guiderà alla ricerca del menù adatto a voi: potete scegliere tra vegano, vegetariano, sportivo, di stagione, crudista… ma non solo! Potete anche stabilire quali valori di proteine, grassi e carboidrati siano più adatti a voi. Impostando i filtri giusti, otterrete tutte le ricette che fanno al vostro caso.
Anche noi foodblogger avremo tante interessanti informazioni sui piatti che posteremo su Oreegano: infatti, caricando una ricetta, avremo i valori nutrizionali dei cibi che abbiamo cucinato.
Infine, sul portale riceverete anche indicazioni per trovare il dietologo più vicino a voi, e potrete accedere ad un magazine con tante utili notizie sul cibo, la dieta, consigli per noi donne, ecologia, ecc.
Insomma, non solo ricette, ma tante notizie per tenersi informati ed anche in… forma.

/redirect.php?URL=https://www.oreegano.com/

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]