Nuovi elettrodomestici Smart di Samsung

Novità in casa Samsung, a Milano ogni due anni si svolge EuroCucina, il salone internazionale per l’arredo della cucina, l’azienda ha partecipato con alcuni nuovi elettrodomestici innovativi.

Samsung ha presentato dei prodotti da incasso come il forno Dual Cook Flex, pensato per soluzioni intelligenti e facente parte del sistema IOT Internet of  Things di Samsung, si tratta di un forno diviso in due parti differenziate da un separatore removibile.

Per cucinare è possibile scegliere fra quattro modalità, cavità intera, sezione singola superiore o inferiore o entrambe  in contemporanea con due ricette diverse e con tempi differenti regolando cottura e temperatura.

Durante la cottura è possibile utilizzare la sola sezione superiore attraverso una Dual Door, una sorta di maniglia innovativa che Samsung ha progettato appositamente per proseguire la cottura nella sezione inferiore utilizzando contemporaneamente quella superiore, in pratica si possono cuocere nello stesso momento una pizza e una torta.

Un forno che attraverso Smart Things può essere gestito a distanza, per esempio potete accenderlo prima di arrivare a casa in modo tale da trovarlo già caldo e pronto per l’utilizzo, oppure potete salvarvi le ricette preferite e impostare direttamente dal vostro smartphone tempi di cottura e gradi.

Dual Cook Flex vuole essere un forno che coniuga design e funzionalità, un prodotto utile che permette di facilitare la vita di tutti i giorni con l’ausilio della tecnologia che non ha più costi elevati come si potrebbe pensare.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]