Mystery Basket per settembre e ottobre!

Ho vinto il  Mystery Basket!
Questo contest itinerante è stato ideato da Linda di “La mia famiglia ai fornelli” e, nei mesi di maggio-giugno,è stato ospitato  da Milena del blog “Dolci e pasticci“, una cara amica e foodblogger piacentina.

Avevo partecipato con un piatto di pasta, Maccheroni con fave e salame d’la duja, le fave sono tra i miei legumi preferiti e il salame d’la duja è un prodotto tipico piemontese che ho scoperto lo scorso anno e da allora quando lo trovo non posso fare a meno di acquistarlo; lo trovo saporito, profumato, e dalla consistenza unica! Le giudici devono aver compreso il mio amore per questi ingredienti e mi hanno premiato per questo, ne sono sicura!

Ora sono io ad ospitare la gara per i prossimi mesi (settembre e ottobre) oltre a  scegliere gli ingredienti da mettere nel “basket “.
Ho pensato a ingredienti di stagione e di mio gusto, con i quali potete dare preparare piatti deliziosi. Forza, stupitemi, date spezio alla fantasia, così da poter ospitare questo bellissimo contest, per i mesi di novembre e dicembre!

Vi ricordo le semplici regole da seguire:

- Il contest inizia oggi, 1 settembre e terminerà il 26 ottobre, due mesi per pensare, creare e pubblicare una ricetta, che contempli almeno uno dei 10 ingredienti proposti. Ovviamente più ingredienti si utilizzeranno e più sarà originale il piatto, maggiori saranno le possibilità di vincere. Nei giorni immediatamente successivi al termine, verrà decretato il vincitore.

- Le ricette partecipanti devono essere esclusive e accompagnate da almeno una foto del piatto finito. Nel post va inserito il banner del contest che troverete qui sotto, con la dicitura “Con questa ricetta partecipo al contest “The Mystery Basket” di La mia famiglia ai fornelli, ospitato questi mesi dal blog “Zibaldone culinario” e il link a questo post.

- Cosa si vince??
Si vince la possibilità di ospitare il contest sulla propria pagina per i due mesi successivi, creare il proprio Mystery Basket contenente 10 ingredienti, far parte della giuria per incoronare il nuovo vincitore e soprattutto conoscere nuove persone!

- Si può partecipare con un massimo di 3 ricette, preferibilmente dedicate appositamente per questo contest

- Non è obbligatorio diventare followers del mio blog, ma se vi va, mi farà piacere

- Per comodità organizzativa può partecipare solo chi ha un blog.

- Lasciate i link delle vostre ricette come commento a questo post, vi aggiungerò all’elenco che verrà aggiornato con frequenza

ed ora rullo di tamburi…cosa troveremo nel cestino?

Funghi, zucca, semi di sesamo, uva, scalogno, indivia, salmone, limone, patate, maiale

Non perdete tempo ed iniziate a cucinare… io son qui che vi aspetto numerosi!!!

Ecco il banner

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]