MILA SUDTIROL 100% LATTE ITALIANO

Cari lettori, ben ritrovai, ho il piacere di ospitare nel mio blog  Mila Sudtirol che dal 1962 propone prodotti di qualità con la certificazione dell’utilizzo di solo latte italiano prodotto nell’Alto Adige.

“Dal 2013  è nata la cooperativa “Latte Montagna Alto Adige”, un’azienda modernissima con 2.700 soci che in due stabilimenti trasforma ca. 200 milioni di chili di latte all’anno. 
Così come il processo di produzione, anche il marchio Mila nel tempo ha subito dei cambiamenti. Tuttavia i valori sono rimasti immutati: il marchio mila è sinonimo di latte proveniente al 100% dai masi di montagna dell’Alto Adige, così come dell’utilizzo di foraggi non modificati geneticamente.”


I prodotti a marchio sono: latte, yogurt, burro e panna, formaggio stagionato, formaggio fresco.
Tra questi l’azienda mi ha dato la possibilità di provare i nuovi prodotti  senza lattosio e nello specifico: formaggio fresco senza lattosio.



Il formaggio si presenta in comode vaschette da 150 gr., che mantengono fresco il prodotto; la loro praticità è tale che, pur non consumando, totalmente il prodotto, esso si conserva in frigo per alcuni giorni, grazie appunto al coperchio salva freschezza!



Il formaggio fresco senza lattosio è ideale per persone che, pur essendo intolleranti al latte, non vogliono rinunciare al piacere del formaggio fresco.




Questo formaggio si spalma con facilità; può essere mangiato puro o aggiunto alle vostre ricette tradizionali, sostituendo ad esempio olio, burro o margarina, il suo sapore delicato esalterà i vostri piatti senza coprirne il gusto.
Nella stessa categoria “senza lattosio” potete trovare anche: latte, yogurt, burro e formaggi stagionati.

Vi invito per tanto a provare tutti i prodotti Mila ed in particolare quest’ottimo formaggio, che a mio avviso sarà il nostro alleato in cucina per quest’estate 2016!  


Diventa fan della pagina facebook QUI 

CONTATTI:
mila LATTE MONTAGNA ALTO ADIGE 
Soc. Agr. Coop.
Tel. 0471 451 111
E-mail: 
info@mila.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]