Menù San Valentino 2016

San Valentino è alle porte e noi progettiamo la nostra serata insieme a voi.. Vi proponiamo un menù da gourmet, con cui potrete stupire il vostro amato e dimostrargli quanto lo amiate! A noi piace pensare che queste ricette siano preparate e consumate in un atmosfera romantica, forse un po’ frenetica, e di complicità tra due persone che scelgono di amarsi ogni giorno e che a San Valentino non chiedono nulla se non l’amore.

 amiche in agrodolce - San Valentino

Menù di San Valentino 2016

Apriamo la serata con un pizzico di piccante, le bruschette zucca e zenzero.

bruschette zucca e zenzerocuore-amore

Come primo piatto proponiamo delle fettuccine al nero di seppia, la pasta fatta in casa odora di amore; preparare la pasta per la persona che amiamo è una delle forme più materne di amore.

DSC04190luvblog

Continuiamo con questo secondo piatto dal sapore fresco, il pesce persico con arancia e pesto.

DSC03377san-valentino-2014-frasi-d-amore-ed-sms_17964

Per concludere una serata perfetta, abbiamo pensato a delle buonissime crostatine con frolla al cacao e fragole, qui trovate la ricetta. In fin dei conti, la fragola è il frutto più rappresentativo della passione!

IMG_8009images

Vi proponiamo ricette da poter preparare insieme con la persona che amate, per un San Valentino di gusto e di complicità!

 

Le Amiche in Agrodolce sono anche su Facebook, Instagram, Google+ e Tumblr. Cercate @amicheinagrodolce per avere sempre a disposizione le nostre idee-ricette!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]