MEDIA KIT

BLOG  “IL Mio Parere Da Tester”
Il blog nasce nel 2016, e vuol apparire come un raccoglitore di informazioni di vari prodotti di aziende,piccole e grandi,con il quale ho avuto modo di collaborare e con il quale collaboro tutt’ora.
Attualmente mi dedico anche al mondo della moda e cosmesi.
CHI SONO:

Mi chiamo Vanessa,sono mamma,sono moglie e casalinga che vive in Friuli. La mia passione come blogger,nasce dal fatto che,essendo a casa senza lavoro,ho voluto sfruttare diveramente il mio tempo. Ho iniziato come Food Blogger circa 4 anni fa’,pubblicando prima il mio blog “Passioni di zucchero”, dove parlavo principalmente delle mie composizioni di cake design,in quanto ho avuto modo di mostrare ed insegnare quest’arte,perche’ mi sono specializzata in decorazioni su torte,ho anche un attestato,rilasciato da Sara Sena, dell’Associazione italiana cake designer,tutti corsi conseguiti a Vicenza. Successivamente ho creato “Le Dolci Follie Di Vanessa”,che è ancora attualmente attivo e qui’ parlo di quello che ho avuto modo di imparare grazie al lavoro come aiuto cuoca e alla mia passione per la cucina,oltre che al mondo fashion and beauty!
Questi sono i link di entrambi i blog:
http://ilmiopareredatester.altervista.org
http://blog.giallozafferano.it/ledolcifolliedivanessa
Social :
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/VaneBlogger/ (per entrambi i blog)
Fans 6337
Instagram: https://www.instagram.com/vane_blogger/?hl=it Fans 260
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCnX8TWBLQvH3sFgOi-SBOjQ
Fans 212


BLOG ” Le Dolci Follie Di Vanessa”

E’ nato nel 2014 e propone ricette preparate da mè nella mia cucina,oltre a mostrare le mie realizzazioni di cake design e le mie collaborazioni inerenti l’argomento.
Attualmente il blog è ancora attivissimo!
MI PROPONGO:
Mi piacerebbe molto partecipare molto ad eventi inerenti al mondo della moda-della cosmesi e della cucina,per poi realizzarne un articolo con foto e magari anche qualche video.
Amo molto collaborare con aziende sempre diverse e affidabili,ma quando la stessa azienda mi ripropone di collaborare nuovamente con loro,non posso che esserne felice perche’ vuol dire che il lavoro svolto in passato per loro, ha soddisfatto le loro esigenze.
In genere accetto collaborazioni inerenti la cosmesi, la moda, la casa e prodotti di genere alimentare,ovviamente mantenendo gli argomenti divisi per blog,perche’ sono amante dell’ordine… Non mi sento di escludere nemmeno la tecnologia !
Sono anche recensionista anche per Amazon,ma questo profilo lo lascio solo se mi viene richiesto in privato.
Contatti:
Email : vaneiacono83@gmail.com
Facebook FANPAGE : https://www.facebook.com/VaneBlogger/

L’articolo MEDIA KIT sembra essere il primo su Le Dolci Follie DI Vanessa.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]