MATTT & DIET UNA BELLA COLLABORAZIONE A TUTTO CAMPO!!!

Buongiorno a tutti!!
Oggi pubblico un post un poco insolito per il mio blog ma desidero condividere con tutti quelli che mi seguono i frutti della  mia collaborazione con un’azienda conosciutissima a livello internazionale….
La Mat& Diet offre soluzioni per tutti i tipi di necessità sia alimentari, volte  a seguire una dieta sana ed equilibrata, che a fornire integratori di tutti i tipi che utili supporti ed infine prodotti  cosmetici ci alto livello.
Basta poi,   per soddisfare tutte le necessità e curiosità,  fare una ricerca su Internet sia per approfondire le conoscenze sui vari prodotti che per trovare il punto vendita on line..
I prezzi poi sono veramente convenienti e alla portata di tutte le borse..
Ho chiesto  che mi fosse inviata una campionatura di un prodotto che mi aiutasse a vincere la stanchezza e la spossatezza che mi affligge per quasi tutta la mattina…

Quando si ha la pressione bassa come me si ha proprio bisogno di un integratore che dia una mano a…rialzare le quotazioni..
E’ più facile far abbassare la pressione che farla alzare a livelli accettabili..
Sono quasi due settimane che assumo 3 volte al dì ad intervalli regolari queste capsule e devo dire che mi sembra di sentirmi più vispa e più attiva…
Quindi mi sento di consigliarla alle amiche che mi seguono!

L’Ashwagandha , nota come il ginseng indiano è una pianta fondamentale nella tradizione indiana e il suo uso si sta diffondendo anche in occidente.
Le compresse, in numero di 60, sono utili per aumentare la resistenza alo stress mentale e fisico…quindi adatte a tutti…
E qui sotto appare l’immagine della bella confezione ( come quella precedente ) di un  altro integratore ..

LO HUANG QI è noto in occidente come Astragalo.
E’ una pianta erbacea perenne originaria della Cina utilizzata nella tradizione orientale per le sue notevoli proprietà di stimolo delle naturali difese dell’organismo…
Questo integratore è utilissimo in quanto svolge un’azione adattogena allo stress e ai cambiamenti di stagioni, quindi da usare proprio ora che siamo alle porte dell’autunno e sbalzi di temperatura ed umore sono all’ordine del giorno..
Anche qui assumere 3 compresse al giorno con un bicchiere di acqua…
Lo ritengo molto utile per tutti coloro che oltre allo stress quotidiano devono affrontare anche il cambio di stagione ormai imminente…
Personalmente ho deciso di alternare  l’assunzione dei due integratori e devo dire che la mattina riesco a sentirmi più vispa di prima….

Ed ora desidero porre all’attenzione delle amiche un poco agèe come me questa ottima crema rigenerante antietà con Acido Ialuronico e Dermaxyil .

Va da sé che la pelle va pulita, tonificata e nutrita SEMPRE e come diceva Elizabhet Arden : “Anche se la sera siete così stanche da dovervi appoggiare al lavandino per sorreggervi non andata mai a letto senza struccarvi, senza tonificare e nutrire la pelle del viso.”..
E’ ovvio anche che una vita sana, senza eccessi, con una giusta dieta fa la sua parte fondamentale e l’uso di ottimi prodotti quali quelli che sto per sottoporre all’attenzione delle amiche non possono che essere un utile aiuto. per combattere le rughe e i segni del tempo..
La crema idratante e rigenerante antirughe è contenuta in un barattolo da 50 gr..
Ha una consistenza leggera e vellutata, idrata la pelle la lascia perfettamente opaca..
Dopo l’applicazione si può procedere al trucco consueto..
E’ adatta a tutte le pelli anche le più sensibili ed è senza profumazione. 
L’uso deve essere regolare per trarre i massimi vantaggi…
La consiglio a tutte le amiche!
Il prezzo è veramente ragionevole il che non guasta mai!!

Ancora un prodotto dall’uso semplice ed efficace ovvero: il Contorno occhi Levigante intensivo sempre della linea cosmetica Matt & Diet…
Non sempre si pensa ad usare una crema per il contorno degli occhi ma è una buona abitudine da assumere appena possibile..
I prodotti ci sono quindi ..poche scuse!!
Non bastano le solite creme bisogno appunto usare un prodotto specifico che curi quella parte del viso soggetto a rughe che vanno per quanto possibile attenuate con costanza!
 Age Activ  è un prodotto a base di Acido Ialuronico e Dermaxil formulato per agire su rughe borse ed occhiaie…
Il prodotti si stende e viene assorbito con grande facilita e va applicato con costanza due volte al giorno.

Per ultimo ecco un prodotto cosmetico veramente valido per un lifting totale: Age Activ con acido ialuronico puro.
L’acido Ialuronico è un componete fondamentale che aiuta ad idratare profondamente la pelle.
Grazie alla sua formazione esclusiva e alla sua texture ricca, aiuta a riattivare la rigenerazione cellulare e ad accelerare la produzione di collagene per una pelle rassodata, elastica e luminosa.
Va applicata con costanza mattina e sera su viso e collo perfettamente puliti.
Il prodotto viene assorbito con facilità con un massaggio delicato.

Fra qualche mese è Natale..sembra lontano ma arriva!!
Tutti i prodotti che ho descritto, spero chiaramente, e tutti usati da me regolarmente e con soddisfazione,  possono essere oggetto di regalo..
La qualità è garantita da Matt&Diet!!
Ed ora vado a fare i miei trattamenti di bellezza con questi prodotti che ho trovato veramente validi..
Forse mi ripeto: non possiamo sperare nei  miracoli se il nostro stile di vita non è corretto.
Siamo quello che mangiamo, e quanta cura dedichiamo, nei limiti imposti dalla vita quotidiana, alla nostra persona!!
Buona giornata a tutti!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]