Non so voi, ma io sono alla ricerca di prodotti non brandizzati, di qualcosa di particolare, che mi contraddistingua e soprattutto che sia unico. MABAG è un nuovo fashion concept nato dalla mente creativa di Mara Gualina, classe ’97, giovanissima ma super tosta. “A dream come true” di Mara, di come vorrebbe che fosse la moda, più sostenibile, più giusta, unica e con personalità.
Pochette, clutch, chiamatele come volete, quelle di MABAG cambiano il concetto di lusso, partendo proprio dai materiali con cui sono realizzate. Sono confezionate infatti con un 80% di materiali di recupero: dagli scarti delle concerie, ai bulloni recuperati nelle cassette degli attrezzi, agli scampoli di tessuti trovati in ingrosso tessili o in soffitta nel baule della nonna. E ultimate con rifiniture speciali anche queste realizzate a mano, Una filiera cortissima composta da una rete di partner locali, perché Mara Gualina ci tiene molto al made in Italy e al rapporto con i collaboratori e fornitori.
Non c’è una pochette uguale ad un’altra, e questa è un’altra delle particolarità del brand MABAG che lo differenzia da tutti gli altri. Ogni donna troverà la sua preferita, oppure si può decidere di farsene confezionare una personalizzata, scegliendo tessuto o pelle, la zip e anche la fodera. E poi sono anche versatili, potete indossarle sia di giorno che di sera, dal jeans all’abito di paillettes e non occupano spazio in valigia.
Cosa aspettate a ordinarne una?!? Potete contattare Mara Gualina qui. Sbrigatevi perché vanno a ruba!
L’articolo MABAG: pochette uniche ed originali proviene da Isabella Radaelli.