LNDV lancia l’underwear che punta su tecnologia, eccellenza e comfort. L’evoluzione ma anche la rivoluzione dell’intimo, di questo brand nato nel 2023 dal duo creativo – very technological addicted – Giuseppe Benedetto e Alessandro Mura.
In tempi di smartphone, smartwatch regolatori di battiti cardiaci e contapassi, arriva ora anche il nuovissimo underwear o meglio smartwear, nato dopo anni di studio e ricerca, dotati di un Digital Drawer, un vero e proprio strumento tecnologico che consente di monitorare l’utilizzo di un capo, suggerendone la frequenza di sostituzione più adatta, garantendo così igiene e benessere sempre ottimali.
Il brand presenta la prima capsule maschile, (t-shirts e boxer da uomo), equilibrio di stile perfetto tra essenziale e tecnologico, nelle classiche nuances blu e nero, dalle linee e il fit più tradizionali con tessuti stretch e fibre eco-sostenibili, studiati e realizzati dal marchio con il prezioso supporto di alcuni degli artigiani del comasco, tra i più specializzati del settore underwear.
Ogni modello di Smartwear LNDV è progettato utilizzando materiali di altissima qualità, selezionati per i loro benefici unici a contatto con la pelle, cosicché i tessuti avanzati utilizzati non solo garantiscono una sensazione unica di morbidezza e comfort, ma sono anche traspiranti e termoregolatori, mantenendo la pelle fresca e asciutta in ogni condizione ambientale proteggendola anche da eventuali problemi dermatologici.
L’articolo LNDV, il primo smartwear al mondo proviene da Isabella Radaelli.