LA MORBIDEZZA DI CARTA CAMOMILLA ED IL MONDO DI MILLA

Cari lettori, buonasera, oggi, volevo continuare a parlarvi del Mondo di Milla e delle sue favolose ed interessanti iniziative, chi si fosse perso il mio primo post può rileggerlo qui. Prima di continuare questo favoloso viaggio, volevo soffermarmi su un omaggio che l’azienda mi ha gentilmente inviato e cioè la Carta Igienica Regina Cartacamomilla  4 rotoli.

Regina cartacamomilla si presenta in una pratica confezione da 4 rotoli, essa è di pura cellulosa con circa 300 strappi, il suo fondo bianco con stampe a fiori la rende molto gradevole da vedere e la sua profumazione è leggera e costante.

La pura cellulosa proviene da foreste certificate e rispetta l’ambiente incrementando l’uso di energie alternative e rinnovabili; morbida al tatto e delicata sulla pelle.

Come anticipato sopra, oltre a Il Prato di Milla, oggi, volevo segnalarvi un altro importante progetto “Difendiamo la Natura”, un’iniziativa organizzata in collaborazione Lifegate, organizzazione da sempre impegnata per lo sviluppo sostenibile, nell’ambito del progetto Foreste in piedi, volta a tutelare oltre 5 milioni di metri quadrati di foresta amazzonica.


Il gruppo Sofidel, nato più di 40 anni fa è presente in 13 Paesi con 27 realtà societarie, tra i suoi numerosi brand Regina è quello più famoso e conosciuto, dove l’azienda ha cercato di rendere più utile ed interessante il sito di Regina Cartacamomilla, o per meglio dire, di Milla la formica; dal 2008 l’azienda è la prima al mondo del comparto tissue, nonché la prima in Italia ad entrare a far parte di Climate Savers, un programma che viene adottato per ridurre le emissioni di gas serra. In oltre giorno dopo giorno, incrementa l’uso di energie alternative e rinnovabili, ottimizza i consumi e si impegna con nuove strategie a ridurre l’impatto ambientale. 

Vi invito prima di lasciarvi a diventare fan del “Il Mondo di Milla” qui, e per tutte le ulteriori informazioni e per scoprire questo meraviglioso mondo iscriviti e partecipa alle iniziative sul sito!!! 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.