La degustabox di novembre 2017

Voi non ci crederete ma io per questa degustabox avevo girato un video bellissimo, l’avevo anche già montato con titoli e musichette poi da scema ho fatto un pasticcio.

In fase di salvataggio mi chiedeva di liberare memoria, l’ho fatto, e qui la disfatta, ho eliminato i vari video originali che componevano la mia creazione, annullando così tutto il lavoro fatto e impedendomi di rifarlo! Subito nel panico totale ho pensato di girarlo nuovamente, ma ormai avevo già gustato alcuni dei prodotti che si trovavano all’interno della box.
Così non mi resta che scriverne e lasciarvi il mini video rimasto, ovvero le due copertine che racchiudevano tutto il mio unboxing.

Questa è stata la mia seconda degustabox, e mi è piaciuta tantissimo perché conteneva tutte cose che mi piacciono e che so che userò tutte.
Al suo interno oltre agli Auguri da parte dello staff, a dei volantini promozionali della Heinz e della Chef, ho trovato:

  • 1 confezione PUGLIA SAPORI di taralli bio con olio d’oliva  e vegan da 250g
  • 1 barattolo da 460g di maionese HEINZ con in omaggio un barattolino da 34 ml di tomato ketchup sempre Heinz e un bellissimo taglia biscotti a forma di albero di Natale di circa 12 cm di lunghezza, bello grande
  • un barattolo da 350g di datterino rosso intero con succo, della marca Così Com’è, prodotto che conoscevo gia e consiglio per la sua qualità e bontà
  • una confezione da 80g di alici in salsa piccante Rizzoli
  • una bottiglia molto bella da 0,75ml di birra 10 luppoli Poretti
  • 2 confezioni di biscottini Bistefani da 100g ciascuna, i Folì e i Delì
  • Una confezione di infuso Pompadour gusto garofano e cannella, già assaggiata e devo dire veramente buona, perfetta per le feste con il suo profumo avvolgente
  • un cartoccio da 500ml di crema pasticcera pronta Chef
  • un sacchetto da 330g di impasti da maestro Cameo, una miscela per preparare crostate che ho subito usato, veramente buono e preparato con zucchero di canna
Come potete vedere è stata una box molto ricca, perfetta per i festeggiamenti di dicembre. Il suo valore supera di molto quello che l’ho pagata, in definitiva ne sono molto soddisfatta e non vedo l’ora arrivi la prossima!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]