ilCucchiaiodiAnita.com

E’ arrivato il momento di confessarvi cosa c’era dietro tutto questo silenzio sul blog. E soprattutto il segreto che si celava dietro il countdown sui miei social. Come ben saprete la mia passione per tutto ciò che ruota intorno al food aumenta di giorno in giorno. Adoro documentarmi, viaggiare, sperimentare e testare. 
A dir la verità, questo progetto, l’avevo in mente da un bel po’.. dopo varie (e splendide) collaborazioni culinarie, ho capito che oltre a fare la Hostess Turistica, non sarebbe stato male provare a fare anche qualcos’altro.
E così che Il Cucchiaio di Anita da oggi diventa ilcucchiaiodianita.com. Un sito completamente nuovo, dal design pulito e lineare, strutturato in 3 sezioni:
- Ricette. Le mie personali, sempre visibili nella Home, che continuerò a realizzare da brava foodblogger. 
Personal Chef. Il Cucchiaio di Anita arriva anche a casa vostra! Dedicato a chi vuole un menù su misura, una consulenza, o più semplicemente vuole gustare i piatti che vede sul mio sito.
- Storie. Dedicato alle aziende, ai ristoranti o alle collaborazioni. Una vetrina dove parlerò di prodotti, delle mie esperienze enogastronomiche, di eventi realizzati in determinati locali, dei ristoranti che mi piacciono…
Come sempre vi aspetto numerosissimi. Nella mia nuova dimora sarete sempre i benvenuti!



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]