I gatti sceglierebbero Whiskas!

Cari lettori,
finalmente dopo un lungo periodo di assenza posso tornare a gestire il blog a pieno regime.
Nell’ultimo post vi ho parlato di un prodotto che si è rivelato un prezioso alleato per la pulizia delle nostre case e soprattutto per garantire un ambiente più pulito per noi e i nostri amici cuccioli.

Oggi dedico un post tutto a loro e in particolare alla cura della loro alimentazione.
Ho una dolcissima gatta da più di otto anni ormai, la mia “Nerina” e devo confessarvi che non è mai stato semplice scegliere i prodotti giusti per la sua alimentazione. In genere fa molto i capricci e se qualcosa non è di suo gradimento proprio non lo mangia.
Ho cambiato diversi marchi, cercando di individuare quali prodotti potessero coniugare qualità e apprezzamento da parte sua e offrirle una dieta bilanciata.
Tuttavia nelle mie ricerche non mi ero mai soffermata su un marchio: Whiskas.
Con The Insiders mio fratello ha avuto l’opportunità di divenire ambasciatore di prodotto e data la positiva esperienza mi ha consentito di realizzare un post per parlarvene.
In primo luogo è d’obbligo mostrare la campionatura arrivata.


Abbiamo avuto modo di testare:
-Whiskas Pranzetti una confezione da 6 al gusto pollo;
-Whiskas Croccantini;
- una vaschetta di Whiskas Temptations.
In più erano presenti 15 campioncini di Whiskas Pranzetti pollo e 15 buoni sconto da un euro per l’acquisto del prodotto che ci siamo divertiti a distribuire a quei nostri amici accomunati a noi per l’amore verso gli animali e che possiedono dei gattini. (Registreremo poi le loro impressioni)
Se un prodotto non mi piace o riscontro dei difetti, non mi creo nessun problema a scriverlo perchè ritengo che la sincerità sia d’obbligo.
Tuttavia in questo caso non posso che realizzare una recensione pienamente positiva. Nerina non mi dava neppure il tempo di riempirle la ciotola che la svuotava completamente non lasciando nulla.
Questa cosa mi ha molto colpita perchè non è sua abitudine non lasciare qualcosa.
La sua alimentazione era sempre stata contrassegnata da un mix di cibo umido e secco e grazie a Whiskas ho potuto arricchirla aggiungendo anche gli snack.

Procediamo con ordine.
Per quanto riguarda il cibo umido, è molto importante in quanto supporta il benessere del tratto urinario riducendo i rischi di obesità.
La mia piccola, nonostante la sua età, è in forma. La nota di merito che devo dare a Whiskas pranzetti risiede nel fatto che le risulta molto più digeribile di altri che ho provato nel tempo e che sposa alla perfezione i suoi gusti. 
Per quanto riguarda i croccantini, fin da piccola ne è sempre andata ghiotta.
E’ importante che i gatti li abbiano a disposizione per il benessere dei loro denti.
Anche in questo caso ha completamente svuotato la ciotola. Ho notato inoltre che il suo appetito rispetto al solito è aumentato. In genere mangiava un pò meno della norma ed invece adesso era proprio lei a chiamarmi perchè le dessi la pappa :)
In questi giorni mi è sembrata più energica e vitale.
Gli snack li ho trovati davvero una novità sfiziosa. Si tratta di piccoli fuoripasto croccanti fuori e morbidi dentro.
Come indicato sulla confezione, è possibile darne un massimo di undici al giorno. Questi infatti rappresentano una coccola al nostro gatto ma non vanno intesi come sostitutivi di un pasto, apportano però nutrienti in più quali proteine, fibre alimentari e vitamine.
Possiamo darli come una sorta di ricompensa al nostro micetto, o come extra per viziarlo un pò.
Nerina è una coccolona ed essere viziata con gli snack non le è per nulla dispiaciuto.
Devo dire che il marchio Whiskas mi ha convinta a tal punto che non posso che farlo divenire il suo alimento giornaliero, variando i gusti, alternando i prodotti in modo che la sua alimentazione rimanga bilanciata.
Credo che sia d’obbligo sulla base della mia esperienza sostenere: “I gatti sceglierebbero Whiskas!”






Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]