I 15 hotel perfetti per fare sesso senza peccato

Non pensate a squallidi motel o a fatiscenti e orribili hotel 1 stella e neppure a “cose turche”. Ma soprattutto non spaventatevi dalla parola sesso.

“Il più grande onore che un hotel possa ricevere è entrare nella nostra lista dei migliori hotel dove fare sesso. Significa che ce la mette tutta, e offre una intensa interazione di scenario, isolamento, natura, design, fantasia e, soprattutto, sostenibilità.” spiega Marc Fedeli, marketing and editorial director di Tablet Quando abbiamo intervistato recentemente un gruppo di nostri clienti di recente una domanda chiedeva loro di classificare il tipo di contenuto che preferivano leggere. L’ultimo arrivato è stato “storie che trattano di festività ed eventi, come ‘I migliori hotel per San Valentino’”.

Il sesso è come uno spettacolo in più atti, e migliora quando gli attori si sentono liberi di sperimentare e lo scenario è fresco e stimolante. Secondo Tablet, per identificare i migliori hotel per lasciare scorrere l’erotismo, bisogna cercare luoghi estremamente interessanti che abbiano viste sorprendenti, un design intelligente e insolito che non temi il rischio. Ma anche luoghi in dialogo con la natura (che si addice all’azione più naturale che si possa fare) e che abbiano una certa distanza dal mondo reale (prestandosi ad un po’ di fantasia). Prima di tutto, però, devono essere proprietà che operino in modo sostenibile, perché il sesso migliore è quello con la coscienza pulitaGli hotel scelti da Tablet sono dei leader nella sostenibilità, con un impatto positivo sul pianeta. Gli hotel stanno facendo la loro parte del lavoro, voi dovete solo goderveli. Senza vergogna.

Isla Palenque 2

Isla Palenque
San Lorenzo, Panama

Isla Palenque significa isola santuario, e già il nome è una garanzia. Questa isola privata di 400 acri, nel golfo di Chiriqui, al largo della costa del Pacifico di Panama, è straordinaria e offre sette spiagge appartate. Ognuna delle otto lussuose casitas con tetto di paglia e nascosta tra le palme, è situata sulla spiaggia, con accesso diretto al mare. Sono ben distanziate l’uno dall’altra e progettate con stile, con camere da letto con grandi vetrate che si possono aprire per lasciare entrare la brezza dal mare.

Minos Beach Hotel

Minos Beach Art Hotel
Creta, Grecia

Il Minos Beach Art Hotel non è l’hotel più grande, più appariscente o più costoso di Creta, nel tratto di costa tra Agios Nikolaos fino a Elounda, ma riesce comunque a distinguersi. È una delle strutture preferite dai viaggiatori che lo amano per la sua posizione, è infatti situato su una piccola penisola, che sebbene non sia difficile da raggiungere, garantisce davvero tanta privacy, con i bungalow pieds dans l’eau e le ville con piscina privata.

Kura Boutique Hotel

Kura Boutique Hotel
Bahía Ballena, Costa Rica

I proprietari di Kura, Martin e Alejandra, un architetto e una biologa, hanno creato sulla costa del Pacifico del Costa Rica un lussuoso boutique hotel, dallo stile tropicale -minimalista, che qui non era mai stato visto prima. Si tratta di un hotel affascinante, con un design moderno, con materiali di provenienza locale, dall’ardesia grigia al legno di teak. Ed è adults only, valore aggiunto alle seducenti suite nella giungla.

Six Senses Shaharut

Six Senses Shaharut
Shaharut, Israele

Il deserto del Negev, nel sud di Israele, è l’ambientazione di Six Senses Shaharut, arroccato su una scogliera, con 60 suite e ville state costruite con materiali grezzi e rustici come pietra, legno e gesso, ma con un décor estremamente moderno e raffinato. Le suite più semplici sono ampie e stravaganti, mentre le ville raddoppiano le dimensioni e la Private Reserve con tre camere da letto è da sogno ad occhi aperti.

Soneva Kiri

Soneva Kiri
Koh Kood, Thailandia

Non molti resort possono vantare un benvenuto così mozzafiato. Una volta volati sull’isola di Koh Kood con l’aereo privato e trasportati al resort in motoscafo, sarete trasferiti al vostro bungalow in un eco-buggy. I bungalow, con piscine a sfioro e bagni open air, creano un tipo di lusso disinvolto e organico che sembra appena cresciuto dal terreno, pur mirando a mantenere al minimo l’impatto ambientale.

Kizikula

Kizikula
Zanzibar, Tanzania

Kizikula è un boutique hotel sorprendentemente cosmopolita, dislocato sulla costa meridionale di Zanzibar. L’architettura è moderna e attenta all’ambiente: gli accoglienti edifici sono costruiti con calcare corallino di provenienza locale combinato con cemento grezzo, e arredati con mobili in legno e tessuti locali. Gli spaziosi tetti sono stati progettati per godersi le maestose notti stellate. E’ dotato di fattoria e ristorante di permacultura biologica, padiglione per lo yoga e palestra all’aperto.

Monaci delle Terre Nere

Monaci delle Terre Nere
Zafferana Etnea, Italia

Monaci delle Terre Nere è un Eco Wine Resort situato direttamente sulle pendici dell’Etna, in uno dei territori più caratteristici della Sicilia, ed affacciato sul mar Ionio. Le camere, le suite e le ville sono caratterizzate dall’utilizzo della pietra locale, con elementi di arredo moderni e dettagli in stile barocco. La filosofia è quella dell’albergo diffuso immerso nella natura, con tutti i comfort dell’hotel di lusso.

Vik Chile

Vik Chile
San Vicente de Tagua Tagua, Cile

Vik Chile, l’hotel più lussuoso del Cile, ispira a staccare la spina e rilassarsi. Situato in cima a una collina nel mezzo di una riserva naturale di 4400 ettari, vanta una vista panoramica a 360º sui vigneti, sulla suggestiva azienda vinicola Vik e sui dintorni incontaminati, dalla valle di Colchagua alle Ande innevate. Sono 22 camere a tema e 7 bungalow privati con pareti in vetro.

Vakkaru Maldives

Vakkaru Maldives
Baa Atoll, Maldives

Situato all’interno della Riserva della Biosfera UNESCO dell’atollo di Baa, Vakkaru Maldives è un resort che ospita oltre 2.300 alberi di cocco. Immerse in questa natura incontaminata vi sono 113 ville e suite, cinque ristoranti due, una cantina per degustazione vini e la Merana Spa direttamente sull’acqua. Ogni villa, sulla spiaggia o pieds dand l’eau, è dotata di tutti comfort lussuosi, dalle macchine per caffè espresso al servizio di maggiordomo. E se il mare non basta, alcune hanno anche una piscina privata. Inoltre nello staff è presente, un biologo marino che accompagna gli ospiti nelle escursioni per osservare i delfini o per esplorare l’atollo circostante.

 

Hotel Aguas Claras

Hotel Aguas Claras
Puerto Viejo de Talamanca, Costa Rica

Hotel Aguas Claras, è un moderno rifugio bohémien, circondato da bellezze naturali. Fondato dall’artista Elizabeth Steinvorth e dalla figlia Elena, è un gioiello di lusso sulla costa caraibica della Costa Rica, con sei bungalow di lusso, sei Pavlova Suites a tema e Casa Floralia, una dimora caraibica a due piani con accesso su Playa Chiquita. Tutte contraddistinte da un design giocoso, con colori vivaci, mobili moderni, molti bagni oper air, e opere di artisti locali.

Six Senses Ibiza

Six Senses Ibiza
San Juan Bautista, Spagna

Six Senses Ibiza si trova a Cala Xarraca, all’estremità di una penisola nell’estremo nord dell’isola. È lussuoso come ci si aspetta, e anche straordinariamente verde, inoltre è il primo resort certificato BREEAM della regione, non solo perché è costruito e viene gestito a basso impatto, ma anche perché collabora con le agenzie locali per migliorare l’ambiente circostante. Con le sue 137 sistemazioni, è l’ambiente giusto per profonde esperienze spirituali radicate nella cultura locale, celebrando musica, arte, moda sostenibile, benessere e spiritualità.

Wild Coast Tented Lodge

Wild Coast Tented Lodge
Yala, Sri Lanka

Lo spettacolare Wild Coast Tented Lodge è situato tra una splendida spiaggia e il selvaggio Parco Nazionale di Yala, che ospita elefanti, leopardi, scimmie e altri animali. Il lussuoso resort è caratterizzato da originali Coocon Suites, progettate da un team di architetti che ha realizzato un ambiente quasi futuristico, con vasche da bagno in rame, alti soffitti e ampie finestre a doppia altezza. Tutte i “bozzoli” sono disposti a zampa di leopardo, alludendo al residente più famoso della zona, in modo da fondersi perfettamente con l’ambiente circostante.

Keemala

Keemala
Kamala, Thailandia

L’incantevole Keemala si trova su una collina lussureggiante, ai margini della foresta pluviale, con vista sul villaggio di Kamala e sul mare delle Andamane. Più che un boutique hotel o un resort di lusso, è un “paese delle meraviglie con villa con piscina”. Un santuario che segue la filosofia e la cultura thailandese e la porta in vita attraverso un design legato alla terra con materiali tipici del luogo ed esperienze distintive.

Secret Bay

Secret Bay
Portsmouth, Dominica

Se volete immergervi nella foresta pluviale e meditare all’alba su una piattaforma in cima agli alberi, dormire in una villa sulla scogliera costruita in modo sostenibile con legno del luogo, il posto giusto è il Secret Bay, nell’isola di Dominica, soprannominata Nature Island. L’hotel ha solo 12 ville appartate, una più sontuosa dell’altra, con ampi spazi abitativi, ciascuna con piscina privata, e un décor che mescola il design di alto livello con l’artigianato locale.

Zannier Hotels Bãi San Hô

Zannier Hotels Bãi San Hô
Song Cau District, Vietnam

Situato in Vietnam in un parco di 98 ettari, lungo una penisola isolata nella provincia di Phu Yen, vicino a Quy Nhon, lo Zannier Hotels Bãi San Hô è un resort circondato da spettacolari colline e vegetazione lussureggiante, lontano dai percorsi turistici tradizionali, che si distingue per la sua anima e autenticità storica. Natura incontaminata, una lunga spiaggia bianca che sembra cipria e un’impressionante baia corallina.

L’articolo I 15 hotel perfetti per fare sesso senza peccato proviene da Isabella Radaelli.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]