Hamburger, patatine fritte e birra sono un’accoppiata perfetta, ho un ricordo indelebile degli hamburger mangiati a New York, dal gusto unico.
Anche in Italia di questi ultimi tempi l’ hamburger è diventato una tendenza, mi sono lasciata prendere da questa moda e sono spesso a caccia di locali dove trovare quello più gustoso ma anche ben presentato, prima o poi stilerò una classifica!
Quando ho un pò di tempo mi capita di prepararlo a casa, fatto handmade dà sicuramente più soddisfazione, questa è la mia versione dell’hamburger alla birra.
La birra che ho utilizzato è la Warsteiner una delle mie preferite.
Anche in Italia di questi ultimi tempi l’ hamburger è diventato una tendenza, mi sono lasciata prendere da questa moda e sono spesso a caccia di locali dove trovare quello più gustoso ma anche ben presentato, prima o poi stilerò una classifica!
Quando ho un pò di tempo mi capita di prepararlo a casa, fatto handmade dà sicuramente più soddisfazione, questa è la mia versione dell’hamburger alla birra.
La birra che ho utilizzato è la Warsteiner una delle mie preferite.
Ed è proprio di Warsteiner l’ultima campagna pubblicitaria che mi ha particolarmente colpita,.
Nello spot i protagonisti sono le persone, con le loro storie, le esperienze e loro passioni, il messaggio che vuole diffondere è ben preciso “Raccontare una storia, viverla o lasciarsi trasportare dal momento. Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right”, lo spot è molto bello e potete vederlo qui .
Mi sono ritrovata in questo messaggio, perchè è quello che cerco di fare io nel blog, qui racconto le mie emozioni, come mezzo uso la fotografia la mia grande passione, cerco di trasmettervi le mie sensazioni e cerco di farlo al meglio, così come recita la filosofia del #doitright.
Nello spot i protagonisti sono le persone, con le loro storie, le esperienze e loro passioni, il messaggio che vuole diffondere è ben preciso “Raccontare una storia, viverla o lasciarsi trasportare dal momento. Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right”, lo spot è molto bello e potete vederlo qui .
Mi sono ritrovata in questo messaggio, perchè è quello che cerco di fare io nel blog, qui racconto le mie emozioni, come mezzo uso la fotografia la mia grande passione, cerco di trasmettervi le mie sensazioni e cerco di farlo al meglio, così come recita la filosofia del #doitright.
Il brand Warsteiner è molto legato al mondo dell’arte, ha una grande attenzione per i giovani e crede nel loro potenziale, infatti sarà main sponsor dell’Affordable Art Fair, la fiera d’arte contemporanea che si terrà per cinque giorni dal 17 al 20 Marzo al Superstudio Più di Milano.
Il ruolo di Warsteiner all’interno della fiera, sarà quello di portare l’attenzione del pubblico verso gli artisti emergenti, supportandoli a fare ciò che amano al meglio delle possibilità.
L’attenzione di Warsteiner verso l’arte traspare anche in questi bellissimi bicchieri realizzati per l’Art Collection Warsteiner, decorati da alcuni degli artisti più noti della scena contemporanea (Fafi, Kevin Lyons, James Jean).
Se siete curiosi di provare la mia ricetta realizzata per l’occasione da New Team Banqueting, potrete provarla presso l’area ristoro dell’Affordable Art Fair durante i cinque giorni della fiera.
Tra le tante attività supportate da Warsteiner alla fiera dell’Affordable Art Fair, sarò presente venerdì 18 dalle ora 19 nell’area Warsteiner, per il progetto “Facce da blogger” in cui la fotografa Elena Datrino incornicierà con i scuoi scatti i volti dei blogger, con la sua unica capacità di cogliere attraverso la fotografia , lo spirito di chi sta dietro alla realizzazione di un blog.
Se siete a Milano nei prossimi giorni , vi consiglio una visita alla fiera dove ci saranno alcuni appuntamenti imperdibili:
“Young talents supported by Warsteiner “ grazie al supporto di Warsteiner quattro artisti emergenti e uno street artist esporranno le proprie opere in fiera e si esibiranno live ogni giorno dalle 18.00 nello spazio Warsteiner.
”Pagina Bianca” opera collettiva del poeta di strada Invan Tresoldi, mercoledì 16 marzo lo spazio esterno della fiera sarà ricoperto da un telo di 20 metri quadrati dove chiunque potrà lasciare il proprio messaggio, riempiendo la tela con i propri pensieri.
“Warsteiner Art Battle” un premio speciale dove gli atristi di street art coinvolti si sfideranno realizzando un’opera live ed il vincitore entrerà a far parte della “collezione Warsteiner”
“Art night out”, la notte bianca dell’arte, che a partire dalle 19 di venerdì 18, porterà i milanesi alla scoperta degli atelier d’artista e delle più interessanti opere di design e street art attraverso itinerari temetici in giro per la città, seguite la pagina facebook di Warsteiner dove verranno indicate le tappe.
Non dimenticate di condividere i vostri scatti con l’hashtag #warsteinerAAF #warsteinerart #doitright