FULL ACTION SYSTEM DELLA SPONTEX

Cari amici ed amiche  eccomi di nuovo qui a proporvi un prodotto provato ed approvato; grazie a The Insiders, piattaforma di tester,  sono stata scelta insieme ad altre tester per provare il Full Action System della Spontex, dopo qualche giorno di prova ecco a voi la mia esperienza e opinione.



Full Action System , è il nuovo sistema del mercato con tecnologia “risciacquo attivo”  che sciacqua profondamente il panno grazie al sistema a centrifuga integrato.
Il secchio è altamente innovativo grazie ad un perno centrale è in grado di sciacquare il panno in acqua e strizzarlo fuori dall’acqua semplicemente attivando il meccanismo di strizzatura presente sul manico.



La prima cosa da fare è quella di riempire il secchio di acqua fino al livello indicato all’interno con la scritta “max”, aggiungete poi il detersivo che normalmente utilizzate, inserite il panno-fiocco e con un semplice gesto esso scivolerà all’interno, questo movimento consentirà al panno di inzuppare l’acqua necessaria per essere pronto all’uso.


Come vedete dall’immagine si crea una sorta di centrifuga che servirà al totale assorbimento dell’acqua; il panno è in 100% in microfibre le frange lunghe e il piatto centrale lo rendono molto efficace, arriva ovunque!!!



Il secchio è molto capiente e l’assenza del cestello consente di pulirlo facilmente, le frange in esso non si impigliano in nessun posto quindi niente schizzi. Il panno può essere lavato a 60°.





Vantaggi e svantaggi:

Il  sistema come dalla descrizione  e presentazione che vi ho fatto sopra  è apparentemente facile da utilizzare,  ma all’inizio non è stato così immediato, per me , capirne il funzionamento, infatti  quando si sale il panno su per strizzarlo il perno deve essere ben agganciato,  altrimenti non sale e noi casalinghe sappiamo bene che, il tempo per noi è prezioso e quindi quando si lavano i pavimenti non ci piace perdere tempo!  
Altra cosa che non mi piace e che se anche  secchio è comodo,  l’acqua è sempre quella, quindi necessità di essere ricambiata, se invece il secchio fosse stato  con due vaschette era ottimo per il risciacquo.
Naturalmente vi consiglio di spazzare bene i pavimenti prima di lavarli con il Full Action perchè esso non assorbe eventuali capelli, briciole ecc…
Ad ogni modo  consiglio l’acquisto e l’utilizzo, questi sono i difetti che ho riscontrato per le mie necessità;  ma chi deve lavare tutti i giorni grandi superfici o attività commerciali, condomini ecc può essere sicuramente una valida alternativa.

#fullactionsystem #spontexitalia #theinsidersitalia

Risultato finale ottimo!



Pagina facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]