French toast roll up con Philadelphia e fragole

I french toast roll up con Philadelphia e fragole sono dei dolcetti golosissimi ideali per colazione e/o merenda. Sono preparati con del pancarré o del pane per tramezzini, farciti, arrotolati su loro stessi, immersi nell’uovo e ripassati in padella con il burro. Vengono poi cosparsi con dello zucchero semolato.

Inutile dirvi che oltre che golosi e buonissimi, sono semplicissimi da preparare. Io ho realizzato anche una video ricetta per voi in modo da farvi ben vedere tutti i passaggi. Siete curiosi di scoprire come ho preparato la mia nuova bontà? Seguitemi!

French toast roll up con philadelphia e fragole verticale

French toast roll up con Philadelphia e fragole

Ingredienti

8 fette di pancarré o pane per tramezzini;

100 g. di Philadelphia Balance;

100 g. di fragole;

2 uova;

Zucchero semolato q.b.

Burro q.b.

Preparazione

Prendere le fette di pancarré e togliere la crosta esterna, ponetele su un tagliere e passatevi sopra con il mattarello per farle diventare più sottili. Farcite ogni fetta con del Philadelphia Balance e spalmatelo bene. Nel frattempo lavate le fragole e tagliatele a cubetti.

Aggiungetele alle fette spalmate di Philadelphia e arrotolate ogni fetta di pane su sé stessa. In una ciotolina sbattete un uovo intero e nel frattempo fate scaldare una padella sul fuoco. Aggiungete una noce di burro e fatela sciogliere.

Quando il burro sarà ben sciolto e caldo, passate ogni french toast velocemente nell’uovo e poneteli in padella. I french toast dovranno dorarsi e non bruciarsi, pertanto andranno rigirati spesso con l’aiuto di una spatola o di due cucchiai.

Quando i dolcetti sono ben dorati, toglieteli dalla padella e poneteli in un piatto. Proseguite in questo modo per tutti i french toast che avrete ottenuto! Cospargeteli di zucchero semolato e servite i french toast roll up con Philadelphia e fragole e buona merenda!

French toast roll up con philadelphia e fragole orizzontale

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove video ricette iscriviti al mio canale YOUTUBE

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]